sogni che precedono la realtà
di leti888

01/03/11, ore 02:22

Ciao! Ho letto sia questa fic sia l'altra! Molto molto belle! E io amo AMO questa coppia! E' la mia preferita in assoluto di tutti gli anime!
Grazie per aver fatto due storie così belle!^___^

20/12/10, ore 20:49

ricordo di averla già letta, ma era forse il primo giorno che mi sono iscritta e quindi avrò dimenticato di recensire. La ff è corta, ma esprime appieno quella che è la jessie del mio immaginario, un personaggio su cui rimugino da anni (il bello del Team Rocket è che loro come personaggi escono totalmente fuori dallo stereotipo in cui tutti gli altri personaggi, compreso Ash, sono intrappolati). Jessie indossa una maschera, e credo che si noti tra le righe di tutto l'anime - ad eccezione delle ultime disastrose serie.
E in ultimo: raramente hanno mostrato scene in cui Jessie e James dormono insieme - ma posso giurare che ci sono, almeno nelle prime tre serie - ed anche per me è facile immaginare che entrambi dormano insieme... come amanti, come amici, chi può dirlo? proprio per questo esistono le fanfiction :-)
Ad ogni modo, brava.

08/12/07, ore 16:11

Ho letto anche questa tua fanfiction per curiosità e perchè la coppia mi piace particolarmente ma non si trovano fic su di essa. (E questo è un vero peccato) La fanfic seppur corta, mi è piaciuta, ha un' alone di mistero che la rende particolare. Brava ^^

Crazy Dark Queen
06/12/07, ore 18:23

Ma che carina!!!! Mi è piaciuta davvero molto!! Bella, sul serio! Complimenti!! Kisses, ciauuuz!

06/12/07, ore 16:46

Ciao!molto carina!brava!^__^ torna altre nuove ff!un bacio ila^^ps:che teneri Jessie e James!!^__^