Sometimes all of our thoughts are misgiven
di LUcy__

07/09/13, ore 22:48

Eh, eh, eh, buondì! :3
Allooora, io ti ho conosciuto perchè Forever_Young è una dei miei autori preferiti e ho visto una tua recensione nella sua ultima os quindi ho deciso di dare una spulciata al tuo profilo ( Ponfo versione investigatrice privato :D )!
Comincio subito.
Questa OS è bellissima!!
Harry figlio dei fiori è la mia morte per non parlare di Louisa punkettara ribbbbbelle !!! Dio, sono bellissimi!
La battuta finale è EPICA! Mi hai fatta morire dal ridere :D :D :D !!!
Mi piace il modo in cui scrivi. Di norma mi piacciono le scrittrici che abbondano di metafore, paragoni ecc. ecc. però mi sei piaciuta tanto! :)
....Voglio le coroncine di fiori di Harolda....
Ancora brava!!
Ponfo

07/06/13, ore 22:17

Geesù Cristo, questa è la prima ff che recensisco, e caspita è stupenda, asdfghjkl, incantevole, per non parlare delle canzoni che hai messo *occhi a cuore*

31/05/13, ore 15:38

Ma è stupenda! *-* Complimenti! Lou punk e Harry figlio dei fiori è un mix.. Non ho parole :') Complimenti! Ah,scrivi anche molto bene! ;) Alla prossima! xx

20/05/13, ore 13:57

dio, era proprio quello che stavo cercando: Harry flower child e Louis punk. Secondo me sno perfetii ♥
E poi sei bravissima, scrivi benissimo e riesci a rendere davvero beno ciò che i ragazzi provano.
Ti faccio i miei complimenti ♥

19/05/13, ore 20:03

Ich! Credo di essermi innamorata di questo Harry hippie! Oddio è l'amore! Un mix di dolcezza, tenerezza e sarcasmo, l'amoooore!
Poi come diavolo hai fatto ad indovinare "Stairway To Heaven"? E' una delle mie preferite tra le mie canzoni preferite, urca.
Poi Louis è troppo forte. Davvero. Prova a fare il duro, ma non ci riesce e fa il tenerello alla fine.
Giuro quanto ho letto "Beat Generation" (si scrive con la maiuscola, la mia prof di inglese era una rompicoglioni su questo) mi è preso un attacco di ridarella convulsa, perchè ho tipo amavo Blake, il diciamo capostipite della Beat Generation, ma ho odiato ogni singola cosa di quelli a causa della mia prof che ripeteva ogni diecimila volte quelle parole. Diiiio. Brutti ricordi,gne.
Comunque, donna, come osi dire che è brutta?
Ma io ti picchio. A parte che l'hai scritta per me, quindi è bella a prescindere. Ma diavolo è meravigliooooosa. E' una meraviglia di OS.
Ho amato ogni singola frase, giuro!
Louis, e Haz, ddddioo, quanto sono belli, tanto belli!
Specialmente alla fine, quasi non mi veniva un attacco di ridarella x2 perchè sono troppi teneri e divertenti.
Ma poi quando si baciano? E quando riordinano la biblioteca?
E Haz che gli racconta tutto?
Oooow.
Louis fifone e timido che scappa ogni volta che lo vede.
La Calder.. no, lei lasciamola stare lol
Davvero, ripeti che è brutta e arrivo ad Asti e ti sbatto con la testa nel muro, ew.

Comunque, shippateci. Io e Lu siamo da shippare.
Grazie Lu, davvero. E' il regalo più bello di compleanno - dopo la torta con tre chili di cioccolata - che ho ricevuto oggi. Eeew.
Grazie, davvero.
Shippateci, davvero.
La mia angst woman che scrive fluff, è un evento da segnare sul calendario.
Ti amo, Love <3

P.s Il banner è troppo figo. Davvero. Louis in quel modo è troppo figo. Ew, e ho un fetish particolare per Haz figlio dei fiori, lo amo, avevo dimenticato di scriverlo, sorreh :c
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 08:07 pm)