Se tu canterai, allora danzerò
di KuromiAkira

20/05/13, ore 21:06

Ciao Kuromi-chan!
Non so se ci siamo mai sentite prima dato chhe la mia mente arteriosclerotica non se lo ricorda quindi mi presento.
Io sono Juddy e come avrai capito sono una fan di Kidou.
Beh, come dire.... Quando ho visto questa fic non volevo leggerla. Non ti offendere ma non mi allettava particolarmente poi però mi sono decisa e leggendola mi sono dovuta completamente ricredere. Ti devo le mie scuse. Ho giudicato prima ancora di sperimentare, sono stata una superficiale! :(
Ma veniamo alla OS: Kidou che canta e Haruna che danza?! Miscela perfetta, oserei dire!
Quando la sorella gli ha ciesto di cantare mi ha fatto ridere la reazione di Yuuto. Mi sono immaginata la sua faccia! ^^
*risatina sommessa*
Il flashback dei genitori è stato molto toccante e profondo per i due fratelli; un punto di unione, diciamo. Kidou non ha una brutta voce, assolutamente e sono sicura che neanche Haruna se la cava poi tanto male a cantare! ;) Sicuramente canto peggio io!
Non so che dire davvero... Mi dispiace molto di aver giudicato questa OS prima ancora di leggerla e mi sento terribilmente in colpa ma mi è piaciuta veramente tanto e ti faccio i miei complimenti, davvero.
Ora vado, proseguo la mia girata nel fandom!
Kisses
Juddy ♥

20/05/13, ore 14:13

Wow,è bellissima! Ti è forse venuta in mente grazie a Zenbonzakura? Perchè dice la stessa frase nella canzone. Davvero bellissima,complimenit

19/05/13, ore 22:18

Ciao Kuromi (posso chiamarti così?)
Non penso ci conosciamo e per precauzione mi presento:
Sono okiyo-chan!!!!
Piacere<3
Sai che ero sul punto di commuovermi leggendo questa storia.
Guarda che non scherzo.
Amo Haruna e Kidou (che è il mio personaggio preferito di Inazuma) e posso dirti che li ho potuti focalizzare in ogni azione che facevano.
Ho visto Haruna sorridere pensando al suo sogno e ho visto Kidou arrossire alla richiesta di cantare della sorella,
ho visto Kidou cantare ed ho visto Haruna danzare sulle sue note.
E' veramente una ff dolcissima, davvero.
Secondo me il loro affetto come fratelli è trattato troppo poco nel fandom...
Meno male che hai scritto su di loro.
Brava!
Niente errori di alcun tipo e un'invidiabile scorrevolezza e sobrietà del testo.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto.
Un salutone
okiyo-chan