Non giudicarmi, ti prego.
di Voglioungufo

04/05/15, ore 15:40

Nooohhh ma che carina! :3
è delicata, semplice e adorabile!!
Adoro il modo in cui hai descritto Draco: consapevole, pentito, malinconico e solo per la mancanza di amici, ma dolce, un po' innocente, in campo d'amore, e innamorato
astoria e OC, se non sbaglio era serpeverde, ma così la rendi carinissima e semplice, dolce e ingenuamente...decisa, forse.
Mi è piaciuta molto :3
complimenti.
La ladra di libri

04/06/13, ore 18:56

Ciaao :) allora, anche se il personaggio di Draco non mi ha mai attratta più di tanto, devo riconoscere che questa one sho è ben scritta, scorrevole e anche molto bella. Mi piace l'incontro tra i due in quella circostanza, oltre che il fqtto che Harry abbia difeso i Malfoy Che dire, sei stata molto brava, complimenti! :)

24/05/13, ore 16:07

Non è vero che è una cagata di gufo...ahahahha A me piace. Astoria l'ho sempre immaginata così, dolce, carina e corvonero, anche se in molte fanfiction è una stronza serpeverde con una discutibile inclinazione alla poligamia! Draco è adorabile quando si innamora ed è sempre così commovente vederlo dopo la guerra.
Mi piace davvero questa one-shot, anche se poche volte si riesce con un solo capitolo a far capire ai lettori bene quello che succede, ma tu ci sei riuscita con semplicità. Brava!
un bacione,
bleubell.

21/05/13, ore 19:07

Bellissima!!! Mi piace tanto! Anche se non si sa di che casa sia Astoria, se Corvonero o Grifondoro o Serpeverde, tu l' hai fatta benissimo. E poi Draco é cosí amorosino!!! <3 Be', ciao! Baci da *Fleur* Ps: la storia vola tra le preferite!

19/05/13, ore 23:09

Molto carina questa storia.
Abbastanza intrigante e scorrevole.
Forse, per arrivare a una storia da "Scelte", avresti dovuto sviluppare di più le sensazioni d'entrambi.
Comunque, bella one-shot.
Lady Rea

19/05/13, ore 22:55

E' molto dolce, carina e semplice questa storia. Devo ammettere che mi è piaciuta, anche se per certi aspetti è poco credibile. Nel senso che Astoria è sorella di Daphne, compagna di casa di Draco, quindi è poco probabile che non sapessero reciprocamente chi fossero. E poi, magari poteva passare inosservata lei, ma lui, biondissimo ed ex-mangiamorte, era alquanto difficile non sapere chi fosse!
Comunque il resto, il fatto che Draco fosse isolato da tutti per i suoi comportamenti passati e si sentisse fuori luogo e solo, mi è piaciuto e l'ho trovato molto realistico.
Quindi, nel complesso, brava ^_^