Respiro
di shadowdust

21/05/13, ore 09:28

Dolcissima Shadow,
Era davvero da tantissimo tempo che non rimanevo senza parole.
Ultimamente le mie recensioni sono lunghe chilometri, ma per la tua poesia non trovo parole.
parole che non siano superflue.
Che dire?
meravigliosa.
Tu mi hai detto che sino una scrittrice fantastica, ma tu non hai nulla d la invidiarmi, anzi! Sei tu quella brava.
Sai sempre saltare da uno stole all'altro, rendendo sempre tutto alla perfezione :')
Questo testo è bellissimo.
E lo sento particolarmente vicino, dopo quello che è successo...
Un soffio di vita. La vita.
Un fino da non sottovalutare, un prestito da non sprecare.
E tu dei riuscita a dire questo, a rendere la gratitudine per la vita, la sua bellezza, la sua importanza!
Con parole leggere hai trasmesso fortissimi sentimenti, almeno a me, facendomi sentire viva, dandimi la possibilità di rendermi conto che nulla è scontato.
Sei meravigliosa Shadow,
e bravissima!
Un grossi bacio,
W.

20/05/13, ore 19:48

Brividi... Davvero ho tutta la pelle d'oca, ma che ci posso fare? È questo l'effetto delle tue parole su di me!!
Con le tue frasi riesci sempre a stragarmi e a regalarmi emozioni uniche... Per questo ti devo ringraziare!!
Ma passiamo al respiro...
All'inizio, non so perchè ma mi è venuto in mente un neonato che emette il suo primo respiro, è un' immagine bellissima.
In un secondo momento ho pensato a una persona che si credeva morta e che pian riprendeva a respirare... Non so se hai mai visto la spada della verità, ma mi è venuto in mente il soffio di vita che alcune creature infondevano nelle persone appena morte ... Ridando loro il loro ultimo respiro!! Lì, al confine tra la vita e la morte un respiro può cambiare tutto!!
Oltre al significato in se ho adorato il suono delle parole che hai usato quindi devo farti ancora una volta i miei complimenti!
Perdonami eventuali errori, ma sono col cellulare!!
Daisy