V per Vendetta
di haphazard

15/06/13, ore 12:59

WAOOO capitolo molto ma molto interessante e devo dire che Edward si è comportato "bene" è stato delicato con lei sapendo che era la prima volta ma dopo no cmq lui secondo me ha paura di innamorarsi di Bella altrimenti perchè si sentirebbe in colpa?... Rose ha consigliato bene Bella, cioè lui vuole solo il "matrimonio/sesso" ecco tu dagli quello vediamo come reagisce...bene bene....tu sei brava e non vedo l'ora di leggere un altro cap.
P.S. finalmente un Emmett maturo al punto giusto e non il solito scemo.....Victoria è la classica sorella stronza...... un bacio e a presto
p.p.s per il fatto della prima volta sono d'accordo con te aughhh che dolore....ma poi mmmmmmhhhh che goduria........smack

30/05/13, ore 02:19

hu hu molto bello sono sempre piu curiosa ora aspetto di scoprire qualche piccolo dettaglio dsl perche tutti loro della famiglia odiano i suoi di bella ...poi vorrei scoprire perche edward si comporta cosi anche se spinto dall odio penso sia davvero attratto da bells..spero posterai presto ciao maria

30/05/13, ore 01:44

vaspita caspiyerina che capp......bravissima l idea degli articoli di gossip fantastica ...poi direi che edward ha fatto la sua entrata in scena in modo molto sensuale povera bella direi che la tiene proprio in pugno ...sono sempre piu curiosa perche edward odia cosi tanto il padre di bella ...ciao maria

30/05/13, ore 01:13

mi piace moltissimo questa storia la trovo milto intrigante e l inizio promette molto bene ti seguiro ciao maria

29/05/13, ore 18:26

Mi piace, mi piace moltissimo!
La storia è emozionante e avvincente perciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Voglio assolutamente sapere come prosegue, l'idea di un Edward stronzo e autoritario, forse sotto sotto anche un po' geloso e possessivo, (comunque speriamo non troppo)
mi attrae moltissimo. Spero posterai presto (non credo di poter aspettare tanto tempo, sono troppo curiosa), comunque complimenti, scrivi molto bene!!!
Alla prossima,
Raven66

29/05/13, ore 16:10

Ciao! :3
Come promesso, eccomi qua!
Mi piace, davvero, mi piace moltissimo! La trama mi incuriosisce e, inoltre, scrivi bene! :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero.
Uhm, da Edward non so cosa aspettarmi mentre da Isabella...sembra dolce, innocente lol dispetto suo marito, che sembra tutt'altro.
Cooomunque, brava.
Alla prossima,
Chuck!

29/05/13, ore 02:01

io posso capire che eddy sia arrabbiato, però bella non ci doveva entrare in tutta questa storia lui c'è l'ha con Charlie e reneè, chissà che cosa sarà mai successo xchè ci fosse tanto odio così????? beh spero che bella tiri fuori le palle xchè così non può + andare avanti, sia suo padre che eddy sono davvero due stronzi, x colpa di loro chi ci è andata di mezzo è proprio lei, vorrei tanto che bella scoprisse, cosa nascondono eddy ed i suoi genitori, sarebbe bello che lei la facesse pagare a tutti, carlisle sono sicura che sia d'accordo con il figlio ,bah vediamo questo benedetto matrimonio dove ci porterà?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/05/13, ore 23:12

Ciaoo :)
Bellissimo capitolo, non vedk l'ora di leggere gli altri capitoli e soprattutto il giorno della luna di mirle (non vorrei sembrare hna pervertita, è solo che mi incuriosisce). :DTe sei molto brava a scrivere, è rilassante leggere la tua storia, non è noioso, adoro il tuo modo di scrivere, complimenti. *--*
Un bacione. Alla prossima. Ciao.
La TUA stalker. *--*
P.S. Non mi è dispiaciuto leggere un capitolo così lungo, anzi.... Magari fossero così, tutti i capitoli, ti venererei C: Ciauuzzz

28/05/13, ore 23:04

Ho sempre una profonda antipatia per gli stronzi. Per quanto arrapante possa essere, Edward è uno stronzo senza pari. Obbliga questa qui a sposarlo ed ora, dopo aver umiliato suo padre, fa in modo che la famiglia di lei non sia presente al matrimonio...già a questo punto, come minimo, gli avrei tirato un calcio dritto nelle palle. Per quanti torti gli abbiano fatto gli Swan non ha nessun diritto di calpestare questa qui e spero che Bella gli faccia pagar caro la sua decisione di sposarla. Carlisle sa e un po' è d'accordo con la decisione di Ed che già comincia a dettar legge su come debba comportarsi la moglie, convinto che siccome e fico può fare il porco comodo suo...spero che Bella tiri fuori gli attributi gli faccia venire un travaso di bile perché non lo sopporto.

28/05/13, ore 22:37

Questo capitolo è straordinariamente bello. Si sentono i brividi dell'eccitazione, ma anche quelli del gelo durante i cambiamenti d'umore di Edward. Io temo un po' questo matrimonio, perchè l'uomo nasconde dei segreti che non possono che far male alla ragazza. Spero non abbia a pentirsi troppo presto della sua decisione così affrettata. Spero che posterai presto.

N.B: Non so se mi conosci, ma mi diletto a creare banner alle storie che mi piacciono molto.
La tua è sicuramente una di queste, e mi piacerebbe farti qualcosa. Mi dovresti solo dire cosa ci vorresti sopra.
Bella ed Edward, come devono essere, felici o arrabbiati? Deve avere un'aria allegra o cupa? Lo vedrei con lo sfondo di New York, ,a tu ci metteresti qualcos'altro di significativo che non conosco ancora?
Ti inserisco il link dei miei lavori, così ti fai un'idea.
Bacioni,
Teresa

28/05/13, ore 21:32

Sono prontissima a continuare il viaggio con te.
Scrivi benissimo e la tua storia mi piace veramente un sacco.
Devo ancora studiare Edward e il suo modo di comportarsi. Ho dei sospetti che non ti rivelo ancora, magari aspetto il prossimo capitolo.
Bella deve reagire e cercare di trovare la giusta strada per entrare nel freddo cuore del marito.
Credo che ogni loro gesto avrà una spiegazione e un significato e tu, certamente, sarai bravissima a darne il giusto colore.
Aspetto con entusiasmo e curiosità il prossimo capitolo.
A presto, un bacio.
Anna

28/05/13, ore 20:57

Capitolo intensissimo.
Per un attimo ho pensato di essere lì con loro, o meglio, ho immaginato di essere Bella.
Lui è sexy da far paura, ma è terribilmente stronzo. Credo che la sua stronzaggine sia dovuta a qualche avvenimento inerente a Charlie e magari anche a padre di Edward.
Sono un po' preoccupata.. spero almeno che alla fine, vendetta o meno, le cose tra i due protagonisti si sistemino al meglio.
Bella deve reagire e tirare fuori le unghie se vuole provare a farse rispettare e soprattutto ascoltare.
Non credo che Edward sia cattivo, ma piuttosto testardo e calcolatore.
Corro al prossimo capitolo.
Brava, ti metto subitissimo nelle preferite!
Nihal

28/05/13, ore 20:53

Mmmm...Edward è vendicativo... La povera Bella è troppo piccolina, inesperta e innamorata.
È intrigante questa storia.
Mi dispiace x la piccola Bella perché credo che sarà lei a pagare per qualcosa che non ha commesso.
Speo che Ed nn sia cosi cattivo e meschino cm penso.
Posta presto mi raccomando.
😉

28/05/13, ore 20:37

Ho trovato la tua storia un po' per caso girovagando per il sito e ammetto che è stato "amore a prima vista".
L'introduzione è una bomba.
Una Bella piccola e indifesa innamorata del bello ma impossibile.
Promette veramente bene, quindi passerò subitissimo al primo vero capitolo.
Complimenti!
Nihal

28/05/13, ore 18:44

Lo so è stronzo e anche subdolo ma a me piace questo Edward perchè credo proprio che abbia sofferto tantissimo a causa del padre di Bella e quando si renderà conto che Isabella, come la chiama lui, è la persona più dolce sono sicura che l'amerà alla follia...cmq io non ho letto gelosia nei modi di Edward ma solo possesso e quel "resta sempre vicino a me" è per far vedere che lei è una sua proprietà e quindi nessuno può avvicinarsi....spero solo che lui non sia così cattivo da "tradirla".....io inizio questo viaggio con te volentieri e mi auguro che alla fine del viaggio ci siano tanti arcobaleni nei cuori dei nostri protagonisti...un bacio e a presto smack