Kramizi's crazy adventures
di _Cramisi_

03/04/16, ore 21:39

Wow!!! Questa fan fiction sembra proprio interessante!!! Spero che scriverai almeno trenta capitoli!!!

Ps
Io odiooo Lady Saori/Isabel!!!

21/05/13, ore 23:14

Sarò sincera: ho letto questa storia perchè mi piace come idea per una fan fiction comica o comunque è una fantasia che ho sviluppato spesso anche io, sfortunatamente non ho apprezzato questa storia.
Il primo motivo è il personaggio, non la sopporto mi dispiace se poi lei sia un tuo alterego o altro ma è molto arrogante e non mi piace affatto come si rivolge a Isabel senza nemmeno averla conosciuta personalmente e dire che sia una povera stupida che si fa solo rapire è una affermazione che tutti dicono e che io trovo sciocca e superficiale personalmente, in quanto io la trovo da stimare visto che si mette sempre in prima linea rischiando la vita per l'umanita alla tenera età di tredici anni ed accettare un destino come questo non è facile, quindi io trovo sempre irritante questo astio verso un personaggio, a mio parere, più profondo di quello che si crede (e io ritengo che molte persone, non tutte ma molte, la odino solo perchè è il personaggio femminile principale, con questo non voglio dire che tu sia tra questi) ma questi sono pareri, se, invece, una persona si trova a convivere con i personaggi in prima persona, ritengo che sia, oltre che poco realistico al fine della trama, anche infatile infierire contro una persona che nemmeno si conosce in questo modo, credo che se qualcuno lo facesse con te tu per prima non ne saresti contenta.
Oltre tutto, per quanto io adori Saint seiya, credo che se mi ci trovassi catapultata dentro andrei nel panico totale, sarei terrorizzata e sicuramente non agirei nel modo spavaldo e tranquillo, addirittura divertito, della tua protagonista,i suoi poteri vengono messi alla luce troppo presto, senza patos e a bruciapelo, il suo atteggiamento non è realistico, credo che tu possa fare meglio di così ed evitare di maltrattare i personaggi che odi per puro divertimento perchè in genere è una pecca nella scrittura amatoriale, io stessa ho dei personaggi che non sopporto in saint seiya ma non li faccio passare per quello che non sono o comunque cerco di essere imparziale.
Questa comunque è la mia opinione, continua ad impegnarti
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:19 pm)

20/05/13, ore 08:48

Questa storia mi ricorda il film di Swazneger,last action hero.

19/05/13, ore 23:29

Ma ciaooo :3 Innanzi tutto vedo doveroso darti il benvenuto nel fandom XD Vedo che la tua protagonista (oppure OC xD) è molto viperina XD mi piace *^*
Mi ha incuriosita molto questo primo capitolo! Mi ha colpita il fatto che la protagonista odi Saori/Atena *-* Questa cosa mi piace ASSAI xD Poi, noto con piacere che è del segno del Leone ed il suo personaggio preferito è Kanon *-* Mi sembra di vedermi ahahah Seguirò la vicenda con ancora più interesse!
Immagino che la protagonista finisca in qualche tresca con Kanon xD ** goood!
Va subito fra le preferite e devo dire che è un'idea originale ^^
Un bacio!
Ci sarà da divertirsi con questa ragazza ;)