Ice on fire
di peluche

22/05/13, ore 10:46

Il capitolo ci piace!!
Queste genere di feste sono divertenti e portano ad una svolta ingenere... Mmh.
Sono ancora piú curiosa.
Tu, bravissima!
Baci
Sil

21/05/13, ore 23:21

Hai guardato 'tre metri sopra il cielo' per caso?aahhahahah

21/05/13, ore 17:09

Povera te e povera lei.... dio santo io avrei ammazzat chiunque mi avesse fatto una cazzata del genere.... però lui può.... mi piace molto questo capitolo, anche perchè all'inizio Hazza era così dolcioso... *-* Mi raccomando aggiorna presto ;)
Illy <3

20/05/13, ore 22:21

Davvero bello questo capitolo!!
Sono contentissima che hai aggiornato!!
Il capitolo mi ricorda una scena di 3 metri sopra il cielo, giusto? L' hai adatta benissimo :)
Iris xx

20/05/13, ore 20:49

Aaaaaaaaaaaaawwww *-* Non vedevo l'ora che aggiornassi questa stupenda,bellissima storia è finalmente l'hai messa :') Sono davvero contenta :') E stupendo questo capitolo, non vedo l'ra che tu continui perché sono troppo curiosa di sapere tutto , e di entrare proprio nel centro della storia *-* per favore continua al più presto,perchè sono troppo ma troppo curiosa,AMO LA TUA STORIA
-BACI

20/05/13, ore 19:13

Altro che se mi piace !!
Mi è piaciuta un sacco la scena della festa, anche se ispirata a "tre metri sopra il cielo", ma sei stata comunque brava a descriverla...
Il capitolo è bellissimo, ben scritto, ben strutturato ecc.. volevo solo dirti una cosa che spero prenderai come un consiglio e non come una critica: Non ispirarti troppo ai film, cerca di farla tua la storia il più possibile.
Sono del parere che sarebbe bellissimo se facessero un mini film su ogni FanFiction che si rispetti, ovviamente quelle che sono serie e non le solite stupidate dei ragazzi famosi e delle ragazze che realizzano il proprio sogno incontrandoli, e la tua è veramente bella !
L'hai iniziata con qualcosa di molto tuo, e si vedeva perchè non ho mai letto o visto ciò che tu racconti nel prologo e nel primo capitolo, spero che continuerai come hai fatto con i precedenti, perchè altrimenti ci perderebbe troppo la tua storia..
Un bacio, continua presto ;)