Il momento perfetto.
di cheekbones

25/05/13, ore 07:41

Io non ho visto la puntata ma leggendo alcune ff a grand linee ho capito ahahha
comunque bellissima! Tutta tivissimaaaa

21/05/13, ore 21:04

Perché sforni sempre capolavori del genere dalla tua malata mente progettata per farmi passare più in fretta questi 4 MESI (D':) ??
È stupenda ** magari andasse veramente così!!!
La tua passione per i musical è magari, e dico magari, influenzata da Glee ahahahah <3 ?!
Ormai lo sai, mi piacere rompere le scatole, quindi: PERCHÉ NON LA CONTINUI ?? Fai una bella King, così tieni buoni tutti noi poveri pazzi di Tiva per questa lunga attesa, pleaseeeee <3

Il mio è semplicemente un consiglio è :))
Baci, a presto <3

Noncelapossofare.Noncelapossofare.Noncelapossofare.

21/05/13, ore 14:24

Fantastica!! mi è piaciuta moltissimo!!! loro due disoccupati che passano tutto il tempo insieme.. <3 <3 amo amo amo!!!!! ancora complimenti!
Un bacione
Vale

20/05/13, ore 21:40

che ff fantastica!!
quanto vorrei che fosse veramente cosi!
ahahahhah ho l ultime frasi sono state... wow!! ahahah
e tutti quei film..e bella la canzone l ho ascoltata!!!!
molto bella tutta la storia!! :D

ciao Ann :DD

20/05/13, ore 20:11

Ciao!!!
E' stata una storia stupenda..l'ho amata dall'inizio alla fine!!! Meravigliosa!!!!! Ci voleva proprio...non sò come arriverò a fine estate!!! Morirò prima..
Mi piace la cosa che stiano vevendo assieme!!! oooo :):):) Maratona di film!!! L ho amato!!! Mi piace da impazzire..spero ne scriverai altre!! :):)
A presto
Rossella..

20/05/13, ore 19:37

Wow!! Bella storia...molto estiva! Sarebbe fantastico andasse così a settembre.. A presto! Gaia

20/05/13, ore 19:36

Amalia,dolce Amalia ma perché mi fai questo?

BASTA. HO ADORATO:

-Rivolo di bava

-Ripopolazione frigo

-Frodo e McGee ahaha

-I miei Tiva Disoccupati

-Quel vaffanculo mi ricorda leggermente i miei xD

Certo che se iniziamo già adesso con le ff sullo hiatus dove andremo a finire? Ahahahaha

Brava compare <3