Amore, amicizia e passione.
di Sofy Horan

01/06/13, ore 22:26

Ciao allora inizio dicendo che l'idea è carina, soprattutto quella dell'Italia :) pero ancora una volta secondo me ci sono troppi dialoghi, preferirei più particolari, voglio sapere però che succede con quelle fan... Spero che harry si metta con una delle 2, secondo me...beh succederá, non puo non succedere nulla con giada e Isabella :) io vado, continua ma con più particolari, almeno per i miei gusti dovresti diminuire i dialoghi e aumentare i particolari e le piccole cose per dare più l'idea di dove sono, che succede ecc. Magari così riuscirai a spiegare quei ehm wow ecc. Comunque scrivi bene, spero che non prendrai la mia recensione come una critica anche perché non sarei qui a commentare se non minpiacesse:) Vado ciaooo :D ancora una volta BRAVA e BEL CAPITOLO

25/05/13, ore 22:57

Forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! lol Che bella storia! Ci valorizza lol Sai che stavo giust'appunto pensando al Mixers Magnet? E toh...leggo una storia che lo menziona...coincidenza? Hhahahahah Davvero una bella storia! Spero ci siano anche parti mlmlml e che arrivino a breve OuO hahahahah si sono pervertita! Kiss Kiss xxxxxxxx

25/05/13, ore 22:43

Ma che bel capitolo c: è vero però, noi Italiani ci facciamo valere...in tutti i Fandom. MODESTAMENTE u.u Hahahah Annie mi piace molto, chissà perchè c; Che dolci le ragazze a voler aiutare le due italiane a realizzare il loro sogno. E poi Annie e Niall insieme mi piacciono :) Sei bravissima c: aggiorna prestooo! -Giuseppe.

21/05/13, ore 15:05

Ciao, sembra bellina ma siccome mi sono accorta che la mia ff è troppo corta nel primo capitolo, volevo dirti di allungarlo un pò magari mettendo piu particolari nelle scende e dando meno posto ai dialoghi, perchè secondo me, per mio gusto sarebbe più carino discrivere più particolari ecc. Comunque sembra abbastanza carina :) spero che continuerai, passi nella mia? Si chiama born to die :) anche io sono solo al primo capitolo... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1851468&i=1 potresti recensirla?
Ciao ♥

20/05/13, ore 20:14

hei c:
inizio col dire che questa storia mi affascina,e quindi hdjklj
vabè , ahahahhaha :)
sei bravissima,e amo questa storia.
quindi mi piacerebbe se recensisci la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1851378&i=1 ) almeno per vedere cosa ne pensa una come te!:*
ps: potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni? grazie mille,ciao bella c: