My life inside your heart
di BlackIvy

30/05/13, ore 21:51

Molto ma molto triste y.y
Bellissima anche questo capitolo!
Mi sono venuti i brividi solo a leggere le prima righe :\\ è un capitolo meraviglioso!
Lucy che è triste per la morte del padre eppure non rimane sola perché ci sarà sempre Natsu, e le starà sempre vicino!
Sono così teneri! :33 Anche quando lei inciampa e lui la prende al volo u.u
Che carini <3
E poi è scritta benissimo! Senza errori ed è molto scorrevole :D
Mi è piaciuta molto la parte finale quella che per Lucy non ha senso e anche lui lo ammette! :) è fantastica quella parte!
Bravissima *-*
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima, baci.

Wilwarind.

30/05/13, ore 16:58

Nyaaaaaaa *si scioglie*
Oddio è la cosa più dolce e carina che abbia mai letto, Natsu è sempre così tenero, le..le ha portato dei mirtilli *_*
*si liquefa a mo' di Juvia quando vede Gray* (?)

Okay, ora seriamente (?)
E' scritta davvero bene, la lettura è piacevole e scorrevole e soprattutto il tuo stile
di scrittura non stanca. Hai descritto bene anche la situazione di tranquillità in cui
si trovano Natsu e Lucy e i pensieri di Lucy per i comportamenti del ragazzo ( *-* )

E poi, che dire, la Nalu è qualcosa di veramente meraviglioso *_*

L'aggiungo tra le preferite, perché è davvero troppo carina,
continua così,

Bacioni,

Niniel_Chan ^_^

25/05/13, ore 23:15

Ma ciao :D
Eccomi qui a recensire il secondo capitolo :D
Che dire ...
Intanto mi piace molto come scrivi :\\ Scrivi davvero benissimo!! Molto scorrevole!
Questo capitolo poi mi è piaciuto tanto ^^
Natsu è troppo tenero :3 così dolce! Ahahaha e poi è anche divertente! Prima incomincia una rissa con Gray, prende il ghiaccio per Lucy e poi lo getta via ormai inutile! Puahahahaha che carino :3
Mi piace molto :3 Non vedo l'ora che continui perchè sono molto curiosa!
Aggiorna presto.
BAci

Wilwarind

25/05/13, ore 20:36

O sono io che sono estremamente ed inspiegabilmente affettuosa, in questo periodo, o siete voi autrici/autori che avete tutte le intenzioni di farvi adorare. Ti basta come premessa per capire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto? No? Bene! Perché anche se fosse, avrei recensito comunque con un altro -probabile, ma spero per te che così non sia!- papiro dal dubbio senso logico e nesso tra un periodo e l'altro, ma tant'è, sopportatemi così come sono. :c
Alluors! Tanto per cominciare, mi aggrego alla tua filosofia (?) 'niente ghiaccio, niente Gray; niente Gray, niente ghiaccio' (che mi sa tanto di 'No Martini? No party'), azzeccatissima! Così come l'idea che hai sfruttato per accontentare questo prompt "Ghiaccio", che mi ha lasciato taaaanto, ma tanto perplessa, perché non sapevo davvero come avresti potuto usufruire di quell'elemento singolare! Ho dubitato anche che il ghiacciolo per eccellenza sarebbe stato messo in mezzo alla questione, ed eccolo qui! Alla mercé di un Natsu ch'è convinto di poterlo usare come elettrodomestico. :'D
AAAH, gnaw, parliamo di Natsu ch'è tanto tenero asdfghjkl. *ç*
E' possibile mai che basti la sua ingenuità, per farsi perdonare? Come diamine riesce a conquistare con un semplice sorriso o un'espressione da cucciolo abbandonato?
Ccciuro, andrò in giro con un cartello con su scritto #spupazziamociNatsuDragneel.♥♥ Non gli si può resistere, NON SI PUO'!
Per quanto riguarda il fluff, grazie al cretino per eccellenza ce l'ho visto comunque, anzi. E' stato tutto molto dolce, dato che le sue idiozie e i suoi disastri siano causati sempre da una buona fede nel tentativo di rimediarvi -in un modo, o nell'altro... (?) E poi, è bello saper sfruttare anche un lato comico. Ho sempre invidiato chi sia capace di influire sul corso della propria storia grazie all'umorismo, perché io non so proprio scrivere nulla che sia vagamente divertente o che faccia ridere! Ed anche questo momento, come il precedente, lo vedrei davvero perfetto tra le pagine di Hiro-san. :)
IC e grammatica degni da pollice in su pure stavolta, oggi mi sto sbizzarrendo con la positività. e.e
Bene! Non mi perdo in ulteriori quisquilie, sappi solo che questa raccolta mi sta piacendo sempre di più -e siamo solo all'inizio!
Dico già da subito di non vedere l'ora di leggere il prossimo. *_______________*
Quindi, con la speranza che sia presto -ma prenditi pure il tempo che ti occorre!-: un bacio, alla prossima! :*

25/05/13, ore 18:23

Ciao:3 anche se questa shot è comica l'ho trovata comunque teneraX3 povero Gray usato come un produci-ghiaccioXD solo Natsu poteva prendere sul serio una cosa del genereXD in fondo Levy ha ragione: Natsu è troppo appiccicoso con LucyXD ma è proprio per questo che lo adoro così tanto ed è per questo secondo me che Lucy se ne è innamorataX3 anche il fatto che nell'anime/manga voglia dormire con Lucy è una cosa adorabileX3 e poi è davvero subdolo: come si fa a resistere se per farsi pedonare ti guarda con quegli occhioni che si ritrova?X3 penso che sia uno tra i protagonisti dei manga più adorabili:3 ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, baci Silvia.

21/05/13, ore 15:22

Cosa vedono i miei occhi! Una NaLu fluff perfettamente IC e scritta come il dio della grammatica (?) comanda. *_*
Allora, anzitutto, benvenuta nel fandom! Fa sempre piacere trovare storie di nuove autrici che si presentano con gioiellini simili!
Secondo me, questa idea, il modo in cui hai sfruttato il prompt "Mirtillo", è dolcissima e azzeccatissima. Lucy è come al solito intenta nel concedersi un po' di serenità e Natsu, col suo lato infantile, trova sempre il modo di sconvolgere questi suoi piani. Povera Lu-chan. Ma lo trova adorabile, e questo non può negarlo, bambino o no -dopotutto, il silenzio che segue alla domanda di Mirajane, "Anche a te piace questo lato di Natsu, no?", sempre alludendo alla sua infantilità, vale più di mille parole e spiegazioni. è.é
Comunque, tornando alla one shot! E' uno di quegli stralci di momenti NaLu che vedrei perfetti all'interno della trama originale, un Missing Moments di tenerezza celante malizia -perché l'avvicinarsi del Dragon Slayer alla sua compagna trasuda da ogni parte delle provocazioni più che esplicite, tant'è che la guarda 'trionfante', testuali parole. EEEEH, Natsu, Natsu! Sembri tanto ingenuo, ma alla fine sei più sveglio di quel che vuoi fare credere. *___________*
E poi ne ha approfittato alla grande, suvvia. ùwù
E -ancora- poi... non aggiungo altro perché finirei per sclerare. Quei due sono bellissimi in qualsiasi contesto li si metta, leggere di loro che ridono e scherzano insieme come se fosse la cosa più naturale del mondo mi fa sempre capitolare il cuore dalla felicità. Li amo, punto! ♥♥♥
Ah, non preoccuparti degli scleri da fangirl e quant'altro; ti accorgerai presto di essere circondata da persone così, me compresa (e forse un pochetto si è notato). XD
Mh... giusto, dovevo concludere!
Sappi che ho già inserito la raccolta tra le preferite e non mancherò al prossimo aggiornamento che, a questo punto, attendo con pazienza. *^* Ed estrema curiosità, perché non oso immaginare quale prompt sfrutterai e come!
Detto questo, chiudo davvero.
Scusa per lo sproloquio senza capo né coda, ma abituati alle mie recensioni sconclusionate (sembra una minaccia '-'). èwé
Un bacio, see ya! :3

20/05/13, ore 22:38

Ciao:3 davvero è la tua prima fic? Sei bravissima*A* parlando della shot: hai ragione è impossibile non fangirlare con questi dueX3 e Natsu non è affatto così bambino come vuol far mostrare( e posso dirlo con certezza dopo il capitolo di venerdì*A* il 331 è stato epico per noi nalu, dico bene?). Ma solo io invidio terribilmente Lucy? Dove lo trovi un ragazzo dolce, gentile e soprattutto FIGO come Natsu?T_T perché non esiste? Bene dopo i miei scleri ti saluto, baci Silvia.

20/05/13, ore 21:57

Awawawa *-*
Concordo nel dire che sono troppo aubisaunuoid *-* Fantastici!
Mi sono venuti i brividi al solo leggere questa ffic. Ben fatto :D Scritta davvero bene senza errori ^^
La fine poi ... xD Fantastica!
Questa ffic è decisamente perfetta :D
Spero che aggiornerai presto! Sono curiosa di questa raccolta di one-shot ^^
BAci.

Wilwarind.