I found a note with your name and a picture of us.
di Evaney Alelyade Eve

Senza parole!
Coppia improbabile e fantastica! Non ci avevo mai pensato prima!
Ti dico solo che durante tutta la lettura ho avuto continuamente in mente il film della Disney Red e Toby, hai presente la scena della canzone "amici per sempre"? guardalo assolutamente, sono loro!

Oh santo cielo! So che dovrei smettere di ficcare il naso in ogni tua ff,ma non potevo proprio non scrivere uno dei miei insulsi commentini perchè questa storia è meravigliosa! Quando ho scoperto che anche tu amavi questa coppia stupenda,ho subito desiderato che tu prima o poi scrivessi qualcosa su di loro. Ed eccomi accontentata!
Si trovano così poche ff su di loro che devo ancora riprendermi dall'insapettata ( e graditissima) sorpresa.
Devo metabolizzare. Dire che adoro alla follia questa coppia è poco.
E la storia è così toccante e profonda! <3 Hai superato te stessa,veramente,hai creato una meraviglia.
Hai reso benissimo le emozioni provate da zio Peter,il suo essere sbruffone e ironico,il suo dolore e anche la sua rabbia ad un certo punto.
Ma anche il senso dell'onore di Chris,il suo tormento interiore e la sua maturità.
Vorrei scrivere tantissime altre cose,ma la scuola mi lascia sempre poco tempo ed è davvero sfiancante. In più non sono mai stata brava con le parole,quindi anche se questa recensione non rende giustizia alla storia concludo qui.
A presto e mi raccomando: continua a scrivere :)

Eccomi anche qui XD
Sarebbe carino vederli amici questi due,vederli collaborare!
Ma ora io sono in ansia per Stiles!