Recensioni per
Eat- Ate- Eaten.
di Nejisfan

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/06/13, ore 09:04

Di solito tendo a storcere il naso di fronte a coppie troppo zuccherose come Naruhina o KibaHina, ma questa l'ho adorata.
I personaggi sono perfetti, molto IC nei loro comportamenti.
Kiba che offre una cena ad Hinata, si comporta da gentiluomo e la tiene per mano può sembrare un po' strano, ma si vede che lo fa perché tiene davvero molto a lei, lo si capisce dal modo in cui la guarda, da come ci tiene a farla sorridere e a tirarla su di morale.
E questo Hinata in fondo lo sa, lo apprezza e lo ricambia, ma sono entrambi troppo imbranati, anche se in modo diverso, per venirsi incontro XD
Complimenti, questa raccolta promette bene :)
RedHair

Nuovo recensore
28/05/13, ore 09:20

E per la sere "chi non muore si rivede" ecco la zombie a rapporto! :)
In primis, la storia finisce subito tra le seguite perchè:
1) io sono una pastasciuttara e il tema del cibo mi attira un casino *ç*
2) il cibo è erotico, potrebbe nascere qualcosa di moooooolto interessante
3) io AMO le raccolte! Non scrivere le long, long cacca, raccolte belle! :D

Ok, dopo il delirio iniziale eccoci! Il KinaHina non mi dispiace, preferisco il SasuHina, l'HidaHina e il NaruHina, ovvio, ma nemmeno con Kiba la vedo male!
Ho trovato la drabble, flash o quello che è molto dolce, perfettamente in linea con i personaggi. Carina, mi hai strappato un sorriso fluffoso e non è facile far fare sorrisi fluffosi e non smielati alla sottoscritta! 
Un unico consiglio: una cosa che a me,personalmente, non fa impazzire è il riferirsi alle persone per il loro colore di capelli (ad eccezione di qualche caso raro). Secondo me se al posto de "il castano" scrivessi "il ragazzo", la frase assumerebbe tutto un altro sound.
Aggiorna presto, eh!

zombie

Recensore Junior
21/05/13, ore 17:22

Grazie al cielo una KIbaHina, se ne vedono così poche! *si rotola per terra*
Dunque, prima di tutto: hai fatto bene a pubblicizzarla su facebook altrimenti non avrei mai saputo della sua esistenza; bazzico talmente poco EFP di questi tempi che mi perdo ogni cosa.
Secondo: è una fanfic dolcissima e non intendo smielata, ma semplice e armoniosa, di poche righe che però dicono tutto e niente. Insomma, una di quelle fanfiction che piacciono tanto a me, dirette, dove una semplice scena racconta la storia di una vita intera.
Ti dirò, la prima parte mi aveva fatto un po' storcere il naso, perché il dialogo "che bel ristorante", "è costoso" ecc è uno scambio di battute che si sente fin troppo spesso, oserei dire quasi un cliché, ma nella seconda parte mi hai conquistata! Non so cosa sia stato, se l'improvviso imbarazzo di Kiba nel non riuscire a esprimere a pieno i suoi sentimenti, oppure l'intraprendenza dei pensieri di Hinata, con quel "No, non è il cibo, sei tu" che mi ha letteralmente ucciso. Non lo so, ma mi è piaciuto. E' tutto così vero e reale che... non lo so. Mi ha lasciato una strana e piacevole sensazione sulla pelle.
Ok, questa recensione fa schifo, ma spero tu abbia capito il concetto - spero.

Gin

Recensore Master
21/05/13, ore 17:20

Sono contenta che tu sia tornata con una nuova raccolta! Le coppie che hai scelto sono tutte tra le mie preferite (il NaruSasu me lo faccio piacere con la consolazione che non è il SasuSaku! XD). Per questo primo capitolo, devo ammettere che... la SasuHina è la SasuHina, ma la KibaHina ha il suo fascino... *___*
Il fatto che Kiba faccia il cascamorto con tutte e poi sia dolce e protettivo solo con lei è una cosa bellissima, è la dimostrazione che l'amore cambia davvero le persone ♥ perfettamente IC Hinata che si guarda intorno emozionata e pensa che Kiba abbia esagerato! Come si fa a non amarli? *___* parole non dette sostituite da una semplice stretta di mano... tenerissimi, li adoro sempre di più!
Complimenti per questo primo capitolo, molto carino e ben scritto come sempre.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la NaruSaku

Soly Dea