Solo una fantasia innocente
di ellephedre

15/03/14, ore 12:13

Felicity l'hai descritta bene tranquilla!
Il suo cervello ha un modo tutto particolare di dire le cose è verissimo!!
Basta vedere nella seconda stagione le uscite imbarazzanti si sono moltiplicate...
Adesso però la coppia ufficiale non c'è più, ma c'è solo la speranza Olicity!
Sei anche tu a bordo della ship?
Ragdoll_Cat

07/01/14, ore 18:04

Questo pezzo mi piace davvero molto.
L'ho trovato quasi del tutto impeccabile (solo una dimenticanza in una frase). Prima di tutto lo stile è meraviglioso: è senza errori, punteggiatura perfetta, tempi verbali perfetti, ma inoltre ha quel non so che di sprizzante, energico, dinamico, tutte caratteristiche che rispecchiano quasi la personalità di Felicity. Il secondo punto di forza che ho adorato è come...caspita...mi hai letto nel pensiero! Felicity me la immagino proprio così simpatica, indecisa e sognatrice allo stesso tempo! Il riferimento a gaffe precise arrichisce di ulteriore comicità Felicity, che di per sé è un personaggio già abbastanza buffo (ma anche spaventosamente intelligente).
Complimenti ancora!
Oudemia

08/12/13, ore 08:18

Mi piace tantissimo questa storia, come Felicity si faccia fantasie su Oliver, è bello poter sognare almeno nelle fanfiction<3
Speriamo che prima o poi si mettano insieme

16/08/13, ore 02:04

fic estremamente carina, molto leggera e piacevole da leggere. Mi piace come hai caratterizzato Felicity, l'ho trovata molto in character :)

28/05/13, ore 09:40

Ti faccio i miei complimenti: più andavo avanti nella lettura più mi trovavo in sintonia con quello che avevi scritto!
In qualche modo sei riuscita a riportare tutte le battutine a doppio senso che anch'io avevo amato nelle varie puntate.
Felicitìy è grandiosa e la trovo un personaggio interessante, mi piacerebbe davvero vederla con Oliver in altri sensi! Ma temo che resteremo a bocca asciutta.
Fra l'altro Felicity è proprio il personaggio che sento maggiore in sintonia anche con la mia personalità e quelle battute... Beh potrei averle quasi dette io se fossi stata al suo posto!^^
Anche il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto, tutto scorre molto bene e non annoia. Brava!
Spero che scriverai ancora su di loro.
Un bacione
Vale
PS. Solo un piccolo appunto: forse in questa frase "Con gadget superavanzati, che le avrebbero brillare gli occhi" hai dimenticato un "fatto". ;)

24/05/13, ore 22:31

Ecco...dopo aver letto questo devo assolutamente informarmi su questo telefilm¦!!

22/05/13, ore 19:20

Ok ho ancora le lacrime per il troppo ridere hai raccolto tutte la migliori battute di Felicity in un condensato bellissimo e ben fatto e a mio modesto parere e' con lei che Oliver dovrebbe stare e non per creare false speranze ma non credo che quelle battute siano messe li a caso........................... per concludere brava e ancora complimenti .ciao ciao
Pestifero 19

22/05/13, ore 19:04

Anche io sono Team Felicity, se così vogliamo chiamarlo e spero proprio che la serie segua questa direzione, sennò mi chiedo a che pro un personaggio come lei.
Mi è piaciuta tantissimo questa breve FF.

21/05/13, ore 11:10

Ciao! Anch'io dopo aver visto la puntata di ieri sera ho pensato che Felicity e Oliver potrebbero, in un futuro molto, molto lontano, una volta che lui avrà risolto i suoi problemi (più o meno, alcuni secondo me non li potrà risolvere mai e dovrà imparare a conviverci) essere una bella coppia. Almeno lei è esterna alla vecchia vita di Oliver, mentre stando Laurel secondo me Oliver non potrebbe mai lasciarsi il passato alla spalle definitivamente (sempre che lui lo voglia ovviamente!). Comunque lei è una forza e smorza un pò il carattere chiuso degli altri due.
Io seguo la serie abbastanza assiduamente e mi sembra che tua abbia mantenuto l'IC dei personaggi, lei che non riesce proprio a filtrare quello che pensa e lui che, secondo me, rimane ogni tanto senza parole per quello che lei gli dice e scopre ogni volta un nuovo lato di lei.
Vedremo come finirà...

Shike

21/05/13, ore 00:42

Non conosco questo fandom e di conseguenza non ho idea di chi siano questi personaggi, ma quando ho visto il tuo nome ho cliccato senza pensare, perché è sinonimo di qualità. Insomma, da una tua storia non si rimane mai delusi, e se posso dire la mia, di queste poche righe ho apprezzato moltissimo lo stile, diretto, molto significativo, realistico e dinamico. Insomma, non che mi aspettassi di meno ma mi fa piacere riscontrarlo anche in qualcosa di cui non so nulla!
Per quanto riguarda Verso l'alba, io aspetto che sia finita per godermela tutta insieme, dalla prima all'ultima riga, gli aggiornamenti a singhiozzo non fanno per me. A presto!

21/05/13, ore 00:20

Letta subito. E' bello trovare una fic su Oliver e Felicity ogni tanto ^^.
Hai centrato in pieno il personaggio di Felicity e mi piace leggere col tuo stile. Spero che con la prossima stagione loro due abbiano più spazio. Laurel non riesco proprio a mandarla giù.
A presto.