Il mio migliore amico.
di Madnesss

20/08/13, ore 11:14

Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Questa, a parer mio, è la storia più bella, inquietante e raccapricciante che hai scritto.
Mentre leggevo mi immaginavo la scena di questo mostro che cammina e si trascina scompostamente per terra e mi sono venuti i brividi (notare che a me vengono poco i brividi)!
Hai presente "The grudge" il film? L'hai mai visto? Ebbene io ho immaginato il tuo mostro con le fattezze della fantasma del film e siccome mi ha fatto morire di paura quell'horror puoi ben capire quanto sono rimasta colpita da questa storia!
Detto ciò ti lascio sperando di continuare a leggere altre cose simili:-)
Alla prossima e BRAVISSIMO!!!

21/05/13, ore 15:35

Voglio fare una recensione accurata, pperchè questa One-Shot mi ha fatto letteralmente impazzire! Inizio col dirti che l'ho trovata originale, oh sì. Anche se manicomi e ospedali abbandonati sono i soliti luoghi per gli Horror, ma su questo....come dire, si possono inventare milioni di storie attorno ad un' unico nucleo cambiando sempre le parole ( il succo, alla fine, è quello ) . Hai avuto talento nel creare un'atmosfera... io, lettrice, mi sono sentita come se fossi inseguita dalla COSA, proprio come il protagonista! E questo è un grosso punto a favore, per qualsiasi storia, non soltanto Horror. Poi...un' altra cosa. Non ho capito bene il passaggio tra la COSA che insegue il protagonista e Jack, diventato chissà cosa, che lo insegue. Manca un anello importante, non so se mi spiego... Forse sarebbe stata più esauriente una frasetta per dire che Jack in qualche modo fa capire al protagonista di essere lui ad inseguirlo... altrimenti quando dici che i vari segni di inseguimento si ripercuotono sulla vita normale di tizio, non si capisce se sia la COSA o Jack che si manifesta. Poi una spiegazione un pò più dettagliata della figura della COSA sarebbe stata, come dire, la ciliegina sulla torta! ^ _ ^
Comunque sia, ai fatto un buon lavoro. Davvero. Mi piace il modo d concludere, l'ultima frase. Poche righe ma tanto da dire! E il modo di impostare la storia, usando gli spazi tra sequenze diverse rende il tutto piacevole alla lettura.
Ancora, complimenti

_Eva