E.T. will go home
di Aniel_

28/07/13, ore 16:21

Adesso che ti ho trovato non ti mollo più T.T
Amo il tuo modo di scrivere, lo adoro! E il Destiel.. tu lo descrivi in maniera hoiefsdugraotjduoths e non riesco più a fare a meno delle tue opere!
Questa shot è PAZZESCA! Non ho parole credimi. Mi hai un attimo destabilizzata e ridotta anche in lacrime quindi, con gli occhi lucidi che mi ritrovo, non so bene quello che scrivo ma proverò a mettere insieme qualche parola di senso compito.

«Non riesco a sentire niente.»
«Puoi sentire me.»
Sono morta, bene.
Ma anche da morta, il mio spirito sarà su EFP per leggere le tue fanfiction!

11/06/13, ore 16:40

Aw, questa os mi ha fatto consumare un pacco di fazzoletti solo per le prime quattro righe.
Sono riuscita a vedere tutta la scena in testa ed è stato magnifico E DISTRUTTIVO, complimenti. È una scena dolcissima, perché Dean vede Sam e Cas, le sue due uniche ragioni di vita, stare male e come al solito non riesce a non pensare che avrebbe potuto fare di più per Sam e tranquillizza Cas che invece è un uragano di emozioni e senso di colpa, ma ovviamente è anche una di quelle scene che ti fanno venir voglia di lacerare ogni centimentro di pelle senza neanche usare un coltello. Mi ha fatto venir voglia di rivedere quella puntata, anche se non lo faccio per ovvi motivi. E desidero che almeno i primi cinque minuti della 9x01 siano davvero così, sennò butto la televisione giù dalla finestra anche se sono a piano terra, non importa.
Non c'è neanche bisogno che passo alla parte della forma, vero? Avrai notato che ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti, ci sarà un motivo se l'ho fatto!

E ora non so se farti i complimenti ed erigerti una statua d'oro o scrivere il tuo nome a caratteri cubitali sulle porte dell'inferno. Ok, scusa. Sono crudele e schizzata posso esserlo anche di più ahahah.
Complimenti di nuovo!

Alla prossima! c:

Malpelo

25/05/13, ore 18:38

Aaaaaah, che one-shot gcvnhgfgvf ç______ç
Avevo bisogno di un po' di Destiel stasera, so here I am.
Mi è piaciuta, bensì sia abbastanza corta, ma mi è piaciuta.
Dean che dice che andrà tutto bene a Cas HEEEEELP
Anche io mi aspetto un abbraccio Destiel - magari anche due - dalla 9x01, credimi :')

22/05/13, ore 21:15

*piange a dirotto*
questa fic è... è stupenda ù.ù
Ero alla ricerca di qualche Destiel leggera leggera e tu mi hai accontentato alla grande.
Ora sono ancora più in ansia per la 9x01... *odio quando finiscono le stagioni così, sgrunt*
Spero vivamente di vedere qualcosa del genere, anche perché se Dean si azzarda anche solo ad accennare che tutto quello che è successo è colpa di Cass... è_é
Già solo il fatto di vederlo in lacrime è stato straziante, non voglio vederlo ignorato alla grande da Dean :'(
ok... credo sia abbastanza...
Complimenti ancora, bella, bella, bella, bella!
E grazie... :'D

Gage
*si rinchiude nuovamente nel suo dolore*

22/05/13, ore 15:21

ma è bellissima!!!! T________T spero anch'io che la 9x01 cominci così..... mi hai riportato alla mente quel finale straziante da infarto.... e io sono rimasta estremamente scioccata quando la puntata è finita con le parole di dean "angels.... they're falling" che aleggiavano ancora nella mia testa mentre scorrevano i titoli di coda... cmq bella davvero questa one_shot <3

22/05/13, ore 12:58

Ecchettedevodì, falafa.
Lo sai bene che Castiel pulcino spiumazzato e indifeso mi spezza il cuore, proprio non lo reggo... già vederlo osservare il cielo sconsolato  e sconvolto è stato un pugno nello stomaco, se poi ti ci metti anche tu la cosa non s'affronta!
Fortuna che almeno nel nostro mondo ideale e dorato Dean non si comporta da cazzone e lo abbraccia (quanto pagherei per vedere davvero questa scena? TANTO), lo consola... cosa che per me è il preludio a tusaicosa, anche se non accadrà mai, perché la CW non è la Starz e se dovessi mai vedere una scena alla Agron e Nasir fra Cas e Dean credo che mi verrebbe un colpo!  (#morirefeliceohyes)
Detto questo, che ti trovi bravissima ormai lo sa tutto il pianeta e anche i satelliti limitrofi, ma, per chi se lo fosse perso: ANIEL SPACCA! Come Hulk!
Ti bacio :)

22/05/13, ore 12:20

Buongiorno cara!

Questa shottina è un gioiellino, davvero! Innanzitutto perché hai messo uno slice di "Swan Song" all'inizio *-* (me ringrazia, THE EPISODIO va sempre ricordato).

Si sa, il destino di Dean è quello di prendersi cura delle persone che ama..trascorrono gli anni ma rimane un dato di fatto. E adesso deve necessariamente aiutare Sam-chiuderò-le-porte-dell'inferno-ma-quel-testina-di-Metatron-ha-omesso-un-particolare-dettaglio-e-quindi-le-lascio-semichiuse-con-quel-porello-di-Crowley-farfugliante e la sua mojo mortale e Cas-arreco-più-danni-io-di-un-elefante-in-una-cristalleria(però sono sempre in buona fede tze).

Io penso che questo sia un po' lo scenario generale che tutte hanno in mente.. E ovviamente necessito di quel Abbraccio, per forza di cose. E anche quei simpaticoni degli autori, ne sono certa (*prende pistola e li guarda con un sorrisetto eloquente*)

«Puoi sentire me.» --> Ragazza, con tre parole mi hai fatto capitolare. Kudos! (http://25.media.tumblr.com/tumblr_ltmrfcV3Ce1qd3518o2_500.gif)
"Dean, mi concentrerò su questo allora..ma hai il telefono nella tasca??" "Cas, quale telef- oh..sì il telefono"

«Dovrò imparare tante cose.» Ergo "appena aggiustiamo Sam voglio vedere la tua collezione di pistole e fucili che tieni in camera" .

Seriamente... non si ci può arrivare mica ad Ottobre senza destabilizzare, ancora una volta, il precario equilibrio che il mio cervello cerca invano di mantenere.
Ragion per cui mi affido anche te e ai tuoi lavori.
Supporto morale? Ci sono. Portare il caffè? Presente. Portare a spasso il cane, la capretta, la tartaruga, il pesce rosso? Eccomi. Tutto pur di evitare di fantasticare su questa 9x01. Potrei anche studiare, però lo lascio come ultima opzione (m a g a r i T__T).

Ovviamente l'ho volutamente buttata sul non-serio, anche se il mio cuore sanguina al ricordo della puntata e anche perché tra SPN e Arrow penso di aver terminato definitivamente le lacrime. Il dolore e le lacrime sono lì, in agguato.

Io e il mio monkey hat vi salutiamo.

In bocca al lupo per l'esame :)

Rosy

*pensa alla fic e all'episodio e comincia a singhiozzare*

22/05/13, ore 11:26

Ridammi le mie lacrime, che dopo il finale di stagione credevo di averle terminate ed invece...
Però tieniti pure il moccio, quello non lo rivoglio.
Che dire? è fantastica, in una breve one shot hai racchiuso la bellezza del momento. E poi penso che tutti siano esplosi al pezzo:
«Non riesco a sentire niente.» ripeté ancora, distrutto.
«Puoi sentire me.»
Non riesce a sentire gli angeli, non riesce a sentire il suo legame col Paradiso, non percepisce neppure se stesso con le sue ali ormai cadute.
Ma può sentire Dean.
*infarta*
No va beh, basta o torno a commuovermi e se ho finito le lacrime, di moccio ne ho ancora e non vorrei insozzarmi oltre.
Tu, in MP, ricordami chi sei su FB che con tutti i contatti... e poi alla JIB io c'ero ç_ç dimmi che ti ho incontrata, please!
Ti odio per questa fic *stima ed ama profondamente*

Nemesis

21/05/13, ore 22:17

*Se ne sta in piedi in un angolino a singhiozzare in silenzio.*

Da dove comincio, eh? Da dove comincio?!
Dal dolore di questa storia, dal dolore della caduta o dalla tenerezza di quel caro abbraccio Destiel che non sei l'unica ad augurarti di vedere nella prossima Season Premiere?

Cominciamo dal dolore della caduta.
Mi ha devastata. Cioè, me lo aspettavo perché già giravano voci a riguardo, ma vederli cadere, è stato traumatico. Poi il modo in cui sono caduti, quello che Castiel ha sopportato in prima persona, e che sopporterà ancora... ah, ragazzi, vado a strapparmi il cuore, ci rivediamo tra qualche mesetto.

Il dolore della Fic.
Beh, prende il dolore della caduta e lo amplifica, tanto che ho sentito proprio il groppo di lacrime in gola, e poi il singhiozzo risalirmi dal profondo del cuore (?), esattamente come a Castiel. Non ce la posso fare. E' troppo forte. E' troppo forte!

L'abbraccio.
Dio, meno male che c'è un abbraccio. Un bell'abbraccio da orsone Dean ci vuole. Anche perché secondo me, in questo caso lo stringerebbe così forte, che potremmo quasi temere che il piccolo fragile Cas si possa spezzare in due.
Sto straparlando, lo so, il fatto è che sono stata investita da una tonnellata di Feels e devo conviverci, ora, ma non ne sono capace.

E infine, la frase di chiusura: «E.T. tornerà a casa, in un modo o nell'altro.»
E' bella, In-Character e dolce allo stesso tempo.
Anche se spero che se E.T. dovesse tornare a casa, questo non sia definitivo. Insomma, Cas senza Dean e Dean senza Cas... non mi sembra tanto facile da sopportare, per nessuno dei due. Non a lungo, almeno.

Che altro posso dire? Amo come scrivi, giuro che lo amo.
Sono una maledetta lettrice silenziosa, mi odio per questo. Prometto che inizierò a farmi sentire più spesso, soprattutto perché sto seguendo Sweet Home Chicago (ma la leggo sempre dal cellulare, e da lì è una palla recensire) e mi dispiace non dirti quanto io AMI la storia.
Quindi lo farò, promesso. Sopravvivo alla maturità e lo faccio.

Altra cosa un po' personale -sperando che Erika non mi uccida se la metto nella recensione-: mi ha fatto un immenso piacere conoscerti alla JIB. Davvero tanto. Spero di rivederti anche l'anno prossimo, e magari di passare un po' più tempo con te e le altre! Purtroppo quest'anno siamo capitate in due gruppi diversi, in file diverse... l'anno prossimo spero di potermi rifare!

Un bacione ed un abbraccio enorme!

Ali aka ThanatosTH :)

21/05/13, ore 19:41

"Evaney Winchester, cosa pensi della storia?"
Per Godstiel, bella domanda! Come si fa a recensire una tale meraviglia, senza scadere nel banale? Come si fa ad esprimere quanto cavolo io abbia adorato questa...QUESTA?! E' bellissima e doveva essere così il finale, invece di lasciare sempre Cas da solo a fare i conti con quello che ha(non)fatto!
Comunque sia, ti capisco alla perfezione, come ogni singolo componente della Spnfamily e fan Destiel, cinque mesi sono l'Inferno in terra, e sono sicura che Crowley per dare forma al suo si sia ispirato al nostro Hellatus.
*si mangia le mani per l'invidia* Anche io avrei voluto esserci alla JIB ç____ç

Ok, sto divagando, e dunque adoro la tua storia. L'avevo già detto? Beh, non importa, la adoro! E la mia parte preferita in assoluto, quella dove sono letteralmente morta, è:
"Castiel singhiozzò più forte, aggrappandosi alle sue spalle. «Non riesco a sentire niente.» ripeté ancora, distrutto.
«Puoi sentire me.»"

Dean sa essere così..così...bello in poche parole!
Complimenti *si asciuga gli occhi*

Ev

21/05/13, ore 15:51

Eh sì, questo finale di stagione ci ha messo addosso tanta voglia di Destiel.. perché prima non né avevamo, nooooooo..
Ci sono delle belle premesse per tutti i personaggi e cinque mesi voleranno dai. Nel frattempo fioccheranno le ff Destiel e in tante si cimenteraano in una ipotetica nona stagione, cosa che mi rende molto felice. Io penso che un avvicinamento tra i due ci sarà per forza di cose e ci sarà anche spazuonper dei siparietti carini tra Dean e Cas che avrà a che fare con i piaceri e i dolori dell'essere umano.
Tu ovviamente sei brava come sempre, ormai non te lo dico nemmeno più.

21/05/13, ore 15:42

Ti capisco! Anch'io sono traumatizzata per il gran finale, per la Photo op con misha, che non sto ha raccontare come mi sentivo fra le sue braccia, e soprattutto sono traumatizzata perché si deve aspettare il primo ottobre!
Oddio, cas è caduto.... Veramente gli anno strappato la grazia....ma adesso è un semplice essere umano!!!! * delirio totale XP.

Ritornando alla one shot: lo spero e prego che la 9x1 inizi così *^*!!!
Mettiamoci in testa che cas diventerà come il cas hippy che ha visto Dean nel viaggio del futuro. mi dispiace per cas, non tanto perché diventerà un drogato amanti orge, ma perché si sentirà in colpa per questo tradimento del segretario di dio che ha causato la caduta dell'angeli....e pensare che mi era simpatico quello str*** di Mav. Speriamo che Dean lo salvi da se stesso umano.

Ok! Mi sento meglio... Forse :/. Alla prossima

P.s
Guarda, non ti devi scusare! Può succedere di essere sconvolti dopo aver visto misha :). Sei giustificata ;)