Sleepover. British Kiss
di exceptions

24/04/14, ore 11:27

Mi è piaciuta molto :)
Esilarante in realtà mi hai davvero fatto ridere xD
Seconde me c'è un'ottima base per un seguito ;) sarei curiosa di leggerlo :D

Un bacione Nyx

15/10/13, ore 18:17

Oddio finalmente qualcuno che shippa Tom/Scarlett come me *^* NON MI SENTO SOLA :'D ma tralasciando i miei deliri..è magnifica. Sembra davvero scritta da qualcuno che li conosce perfettamente! Io mi immagino davvero Tom che beve tè in quantiità industriale e che cita Shakespeare ogni tre per due. Per non parlare del resto del cast..Fantastici! :') E' in assoluto una delle più belle ff che abbia mai letto *^* BRAVAA!

21/08/13, ore 16:06

Le cose dolciose, zuccherose, mielose e nutellose ci piacciono assai! *_*
Oddio, questa cosina è davvero fluff e divertente. E poi, diciamocelo, Iddlesto (xD) che si mette a recitare Shakespeare sotto le stelle è davvero molto IC. Complimenti! ahahahaahah E comunque Robbert che mangia marshmallows intinti nel whisky è semplicemente da amare! Oddio, datemi Downey Jr. per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
Complimenti, sempre bravissima! :)

11/07/13, ore 17:03

Ma che carina *____*
Mi chiedevo come mai prima d'ora nessuno avesse mai scritto una storia su di loro! Io li trovo davvero tenerini insieme e questa storia è dolcissima e divertente nello stesso tempo!
Complimenti!

03/06/13, ore 18:41

ma che shot carina! Com'è cucciolosa :3
Proprio questa mattina mi chiedevo... ma come mai nessuno scrive di Tom e Scarlett? Sarebbero così carini insieme!!
e tu sei stata molto brava, davvero. Mi piace come scrivi, chiaro, diretto e soprattutto corretto. Bravissima! ^_^
E quanto mi hanno fatto ridere i commenti degli Avengers mentre Tom raccontava.... Rob, poi, non ne parliamo XD
Complimenti, se ti va di scriverne altre, io leggo più che volentieri!!
Abbraccio :)

LaNonnina

22/05/13, ore 15:22

Questa storia è davvero bellissima!
Ti giuro ho sorriso come un'idiota per tutta la lettura.
Amo tutto il cast degli Avengers, ma in particolare Tom e trovo che insieme a Scarlett sarebbe tenerissimo (anche se la coppia perfetta resta Scarlett e quel nano grugnoso di Jeremy <3)
Sei riuscita a rendere perfettamente tutti caratteri degli attori, stavo morendo leggendo le battute di Robert.
Ho dato un'occhiata anche alle altre storie che hai scritto sul cast degli Avengers e sono tutte molto divertenti e ben scritte. Continua davvero perché le adoro.
Alla prossima :)

21/05/13, ore 19:58

Hai ottenuto la simpatia per questa storiella. E' davvero carina!
L'idea è carina, scrivi bene e poi...sembra un po' di vedere gli Avengers e non i attori...però ci sta! XD
Complimenti davvero! :D
A presto, spero, con nuove storie di questo fandom! :)