Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

15/06/14, ore 13:12

La tua ff è stupenda, giuro. Sto ancora ridendo. Stupendo anche quando lei rivuole il ciclo hahahahahah.

22/12/13, ore 20:46

No,no,no.NO!Non puó finire. Bellissima,davvero.Mi dispiace che sia finita,tanto.Uff,devo rassegnarmi.

xx

13/07/13, ore 13:33

Ei ciao !!
Volevo dirti che è da un po' che seguo la tu ff e devo dire che mi piace un sacco è unal delle mie preferite :).
Continua così.

Un bacio x

07/07/13, ore 20:10

Solo una parola per descrivere questo capitolo: DIVERTENTE!
Giuro, ho riso tantissimo. Non riuscivo proprio a immaginare le scene e non scoppiare a ridere.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Leggerò tutti gli altri capitoli visto che sopo parecchio indietro!
Mi metterò alla pari! Promesso :)

09/06/13, ore 18:17

eeeeeeeeeccomi qua! avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione ed infatti eccola qua C:
devo ammettere che la tua idea è stata originalissima e non avrei mai immaginato una storia del genere per ora HAAHAHHA
all'inizio pensavo che avesse sbattuto la testa in qualche modo e stesse in casa di una qualche persona che l'aveva soccorsa, invece no :O
sono scioccata, aiuto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
insomma, scrivi molto bene, quindi ora mi metto a leggere gli altri capitoli C:
ciao cara xx

22/05/13, ore 21:33

oddio AHAHAHHHHAHAHAAH
Sinceramente?! Una delle storie più originali che io abbia mai letto lol
Scrivi bene, il testo è scorrevole e non ci sono, a prima lettura, errori grammaticali quindi.. direi che ti meriti una bella nota positiva u.u
yep, mi vado a leggere il seguito c:
Adios xx

21/05/13, ore 17:44

stupendo continua è magnifico giuro ma devi continuareeeee stupendo. continua al piu presto. pero a mi il secondo non me lo da. o perche il mio computer è monco o perche ancora tu non lo hai continuato.?!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 05:48 pm)

21/05/13, ore 17:36

Oddio questa storia è una tra le più belle che abbia letto su loro!Sei grande!Mi piace un sacco davvero!Devi assolutamente continuare e io continuerò a seguire le tue storie!;D
Adesso vado a leggere l'altra!Miraccomando fai un'altro capitolo!;D