Living in Hyrule
di Zelda_Shooter

28/12/15, ore 23:47

Ma ciao!
Premetto che non faccio parte di questo fandom da molto, e che quindi sto cercando di "mettermi in pari" con la maggior parte delle persone che scrivono storie su Zelda, quiiindi ogni tanto potrei chiederti qualche piccolo chiarimento, se la cosa non ti dà fastidio.
Per ora non ho nulla da chiedere, visto che conosco già i giochi che hai nominato.
Ora meglio iniziare con la recensione vera e propria.
Allora, la scrittura è molto scorrevole, non mi sembra di aver notato errori di battitura, e il tuo stile mi piace, dettagliato ma non troppo.
E divertente.
Ora, io sono un'amante delle storie con tratti comici, scritte con uno stile come il tuo, quindi sappi che ti perseguiterò a vita tra le recensioni.
Io sarò sempre lì a stalkerare le tue storie. Ricorda. Sempre.
Basta con gli scleri e continuiamo!
La trama mi piace, sembra molto originale e... Faih!
Mia cara Faih che parla come un computer!
Ah, quanto la adoro, soprattutto per il suo modo di parlare!
Beh, corro a leggere il secondo capitolo, ci si vede!

15/01/15, ore 00:23

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego continuaaaaaaaaaaaa :'D è troppo bella come storia *^* :3 dai dai daaaaaaai

19/08/14, ore 09:42

Ciao!!
Ho iniziato solo ora a leggere la tua storia e devo dire che mi ha colpito. L'idea di partire non da Hyrule ma dalla Terra in una situazione "normale" e inserire come personaggio un terrestre catapultato in un mondo fantastico è una cosa insolita ma molto ad effetto. Mi è piaciuto anche l'inserire la madre come una sorta di personaggio misterioso che non si capisce bene cosa voglia dire e che fa quindi un po' il ruolo dei saggi o degli spiriti della luce.
Bellissima anche l'idea di inserire elementi comici. "Alleggeriscono" la storia e "sdrammatizzano" l'importanza del momento.
Cos'hai fatto a Zelda per far avere la Triforza (presumo della Saggezza) a Daisy?!? È crudele!!!!
A parte gli scherzi andrò sicuramente avanti a leggere e ti farò sapere la mia opinione.
Al prossimo capitolo!
Davide

03/08/14, ore 14:40

Salve! :)
Stavo cercando qualche storia su LoZ che m'intrigasse e ho trovato questa ^^
Già come primo capitolo è interessante, mi è piaciuto molto. Hai uno stile semplice e piacevole da leggere :)
E, detto tra noi, io adoro Faih <3 tutti non la sopportano ma io la trovo troppo graziosa :3
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Vado a leggere il secondo capitolo :)

Sylvia Naberrie

23/02/14, ore 22:52

No vabbè, sono scema. (questo si sapeva già u.u ndKaori) (cattiva T~T ndYu–chan) Ero CONVINTA di aver recensito il primo chappy. I'm a fricking fucking sadic genious XD Ma ok XD No dai c'est magnifique!! ^^ Aspetto il capitolo 4 u.u Taooo :3 by Yu–chan ‹3‹3‹3‹3

09/06/13, ore 14:51

Come ti capisco...Anche io ho una terribile cotta per Link!!!Chi non l'avrebbe?? <3

22/05/13, ore 19:36

Muhahaha *w* ed eccomi qui come ti avevo promesso a recensire questo tuo primo capitolo, son assolutamente curiosa di leggere il numero due.
So che hai impegni ma già dal primo capitolo mi vien una voglia matta di continuare a leggere *w* e ora cosa succederà? D: non puoi lasciare tua sorella maggiore morendo dal sapere del futuro che deve avvenire ç__ç
Ma vabbè, su su, scrivi con calma e aggiorna presto che son curiosa >w< Ci si sente dopo, muàààà >w<

21/05/13, ore 19:17

Stavo guardando se c'erano nuove fic su Zelda: ho aperto la pagina, l'ho fatta scorrere e cosa vedo?
"(42)"!!
Non ci potevo credere, non vedevo l'ora che qualcuno ne scrivesse una!
Ma, passando alla tua fanfiction...
Complimenti, davvero! Mi è piaciuta subito, anche perchè l'età della protagonista si avvicina alla mia. :)
"E fu lì che presi una cotta terribile per il protagonista": eheheh, mi ricorda qualcuno... xD
(...te -.- nd chi sta leggendo)
(come hai fatto a indovinare?? nd me)
Be', sono scoppiata a ridere al punto "Ma chi è, Google Traduttore?!": davvero, mia sorella mi ha guardato male! xD
Fantastica, aggiorna presto!! :)