Remember it's just you and me
di gunslinger_

19/03/19, ore 20:51

Molto bello che Dean prepara della cioccolata calda per il suo Sammy! che tenero!!
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 08:53 pm)

22/05/13, ore 17:45

Uuuh ma che teneriiii ed č una raccolta di wincest!!!!!!!!!!!!! *.* Amo questa ff solo per questo ahahah:D
Davvero molto teneri, Dean che si prende cura del fratellino preparandogli una cioccolata calda:) e intanto il pensiero di poterlo perdere si fa strada nella sua mente :( ma cerca di scacciarlo via, prendendosi cura di Sam, e abbracciandolo.... *.*
Hai descritto bene la scena e soprattutto quello che sente Dean, in quella situazione cosė grave e hai trasmesso l'amore che Dean prova nei confronti di Sam e la sua voglia e determinazione di non volerlo perdere. :)
*.*
Non vedo l'ora di leggere le altre wincest!!! :D
A Presto:):):)

22/05/13, ore 17:32

Ciaooooo!
Mi dispiace che ti sia capitata proprio io come lettrice XDDD Aleggia nell'aria tanta tenerezza e amore. Sammy è sempre il solito crede di essere capace a nascondere le sue sofferenze con cattivi risultati e Dean burbero e tutto d'un pezzo si scioglie alla presenza del suo amato fratellino *-* Non so se ritenermi normale nell'adorare le whincest ma nulla di male, spero che continuerai a scrivere ;) aspetto con ansia la prossima ciauuu

BlackArya