Living together
di hermy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/16, ore 00:47

Ed ecco che mi ritrovo a rileggere questa storia dopo anni e anni..e mi accorgo che ormai l'hai lasciata in sospeso :( poi proprio sul più bello! Per la barba di Silente!! Vorrei tanto che riprendessi a scriverla, perché l'adoravo prima e l'adoro anche ora. Incrocio le dita anche dei piedi! 😃 ciao!

21/08/15, ore 20:16

Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi piace moltissimo!!! continua così e aggiorna presto che mi hai incantato!

18/07/14, ore 09:49

Storia fino ad ora stupenda, scritta veramente benissimo!! =)
momento di panico verso la fine del capitolo, hahah non vedo l'ora di continuare a leggere il resto della storia!! continua cosi!!

22/05/14, ore 01:03

Aspetto il seguito! Mi sono imbattuta casualmente nella tua storia e ora non puoi mollarmi sul più bello xD

30/10/13, ore 00:26

Questa storia è stupenda, ma se non ti sbrighi ad aggiornare giuro che ti trovo e..boh mi verrà in mente qualche tortura per farti continuare u.u
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 02:02 pm)

19/10/13, ore 12:31

Giuro che più leggo questa fanfiction e più la amo è stupenda, mi piace davvero tantissimo ti darei se potessi un miliardo di like e commenti positivi. Ogni volta che la rileggo mi emoziono e mi prende come la prima volta. A mio avviso hai scritto proprio una bella storia!! :) grande

12/07/13, ore 13:29

questa storia mi piace un sacco.. questo fin'ora è il capitolo che preferisco...finalmente Hermione confessa tutto quello che prova per Ginny :)

02/05/13, ore 23:06

complimenti la storia è molto bella... peccato che come dici tu hai il vizio di interrompere di botto i capitoli nei momenti importanti...spero davvero che continuerai questa storia anche se ormai è da un bel pò che non aggiorni, ho iniziato a leggere questa storia per curiosità e mi è piaciuta davvero molto e spero che prima o poi riuscirò a leggere una fine

06/03/13, ore 22:13

Vorrei strozzare la madre di jinny ahahahaha xD comunque wow questo capitolo e carico di passione, era pra cavolo!... quando ne metti un altro?
Please!!!!
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 05:50 pm)

26/11/12, ore 23:22

okay, io non ho aspettato anni per arrivare a questo capitolo (?) ahaha
allora, la storia mi piace, idea molto bella, anche se come coppia preferisco Harry ed Hermione: Harmony (?) ahaha
coplimenti, scrivi molto bene, i pensieri di ginny mi fanno morire dal ridere ahaha
devo ammettere che non ho mai amato tanto il suo peronsaggio, ma me lo stai facendo vedere con un'ottica diversa uu
che dire, spero non la continuerai il prossimo anno..Maya permettendo (?) lol
bascii c:

23/09/12, ore 14:07

Ehi ciao,questa storia è stupenda e tu scrivi benissimo ma quando la continuerai?

10/09/12, ore 11:43

mi piace troppo la tua storia però sei una lumaca

07/09/12, ore 18:47

Ti ringrazio per averla continuata. È una storia bellissima. Si nota che il tuo stile di scrittura è più maturo, meno frettoloso, più 'adulto'. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Grazie per la bella storia :) Ps le cose che sono un dovere il più delle volte finiscono per non piacerci più se mai ci son piaciute. E l'importante nello scrivere è farlo per piacere, non per dovere. ;)

07/09/12, ore 14:04

Ok provo un'odio profondo nei confronti della madre Ginny -.- Cmq bella storia mi piace molto e spero che tu la continui il più presto possibile :)

03/09/12, ore 19:53

bellissima storia,scrivi benissimo e non ho trovato errori:complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]