La lacrima di Era
di Rupertinasora2

22/05/13, ore 14:53

Prima cosa, non sei andata affatto OOC, anzi il personaggio di Aleck è come lo immaginavo io quando era piccolo. Ora ci vuole un sequel è seriamente d'obbligo! Ho amato questa storia, il rapporto tra i due e penso sia una spiegazione più che sufficiente per ciò che magari succederà nel futuro tra Aleck e Chris, considerando chi sia Chris. Stavo per mettermi a piangere quando ho letto il finale e anche per la morte dei Centuari. Il rapporto tra Chris e Aleck mi è sì sembrato di amicizia, forte amicizia ma chissà perchè ci ho visto qualcosa di più xD Mente malata la mia! Inutile dire che l battaglia è spettacolare e che il fatto che i Centuari siano così polli, non mi stupisce xD gli bastano le stelle il resto non conta. La scena dove Chris piange Aleck boh... mi ha seriamente uccisa, il fatto che non l'abbia ucciso è stata una coltellata al cuore e quello sguardo spaventato che aveva fatto... Insomma mi hai scatenato una serie di feelings! Se hai intenzione di scrivere il seguito, ne sarò felice, leggerti è sempre un piacere! Anche perchè ora sono curiosa di sapere di Becca e di come finiscono le cose tra di loro. Insomma questo capitolo ha lasciato abbastanza spunto, domande e spazio per un secondo :D