{Maybe} tomorrow will be kinder.
di Cat_

09/07/13, ore 18:17

io lo dico sempre, come Simon non ce n'è nessuno! questa è la mia seconda coppia preferita e poter leggere storie su di loro è bellissimo! i pensieri di Simon sono molto belli, comunque!
alla prossima,
mary!

04/07/13, ore 11:54

Il lancio di pomodori?
Ma dico, sei seria?
Io potrei benissimo ucciderti, ora.
Scusami, sto sclerando.
Sto leggendo a raffica OS, Flasfic e compagnia bella sui Sizzy.
Perchè io li amo insieme, quei due.

Le mie frasi preferite?
Gli occhi di Simon sono grandi, dolci, scuri.
Gli occhi di Isabelle sono fieri, combattivi, orgogliosi

And...

Ma forse, se Izzy sarà con lui, quel domani non potrà poi essere così spaventoso.

Scrivi veramente molto bene.
Tutto il fandom di TMI e TID scrive bene.
Tutti, tranne me *u*
Dato che ancora non scrivo su questo fandom, e rimango a leggere.
Ma prima o poi anche io riuscirò a pubblicarci qualcosa (pff).

Comunque:
Non fai errori, la lettura è scorrevole, cosa vuoi di più?
Magnus Bane *uu*

Okay, la smetto.
Continua a scrivere che sei bravissima.

Baci
wanphy

31/05/13, ore 23:58

Ciao :)
Allora come flashfic è molto bella, c'è una svista qui: "Aveva scelto la sua strada nel momento in cui aveva visto Jace per a prima volta, al Pandemonium." Hai scritto "a" invece di "la" quando dici "aveva visto Jace per a prima volta…".
Poi, io avrei tolto una virgola qui: "Simon ha paura del futuro, è confuso e non sa cosa potrà accadergli, un domani." Dopo "accadergli". E' solo un consiglio :)
Comunque molto bella.
Aaaah io adoro Simon! Il mio Simon e speriamo davvero che il Sizzy diventi realtà! :)
CiaoooooooooooooooooooXD

22/05/13, ore 19:23

Ehi! Oh, sono la dolciosità (che razza di parola è?) fatta in persona (divisa in due (?))!
Sì, è vero, sono assolutamente perfetti insieme e credo e spero che nessuno shippi Clary e Simon insieme. Sono solo buoni amici e, come hai detto tu, Clary ha capito per quale strada andare nel momento in cui ha incontrato Jace al Pandemonium.
La parte finale è stupenda. Ho sempre immaginato Simon confuso e estremamente tenero -lo so, non che centri qualcosa in questo discorso-, specialmente dopo essere diventato vampiro. Poi, quando hai scritto "Ma forse, se Izzy sarà con lui, quel domani non potrà poi essere così spaventoso", mi sono sciolta. ç__ç Sì, li voglio (vogliamo) assolutamente insieme!
Alla prossima (e scusa il mio delirio).

22/05/13, ore 14:10

Ho fatto uno sforzo per te! Mi merito un premio! Sai non mi piace il sizzy. Forse sono un po' di parte, forse non mi piace molto Isabelle. Non lo so. Ma ho sempre pensato che Isabelle non fosse la ragazza perfetta per lui, perchè lei non prende mai sul serio nulla.
In città degli angeli caduti un po' mi sta più simpatica, ma è troppo evidente che Simon ama ancora Clary e sarà per lui il suo unico grande amore. Questo nessuno lo può cambiare.
Ma tornando a noi, posso dirti che sono pensieri piacevoli quelli che descrivi. Un Simon ferito, ma non per questo abbattuto. Un Simon che è pronto a voltare pagina, e ci vuole grande coraggio per farlo. Aspetto la tua climon!
Bacioni da Stella94