Sunflowers and Primroses
di rosie__posie

08/08/13, ore 22:43

No, va beh...ç_____ç
Io non posso scoprire l'esistenza di questo sequel DUE MESI DOPO! ç____ç
Spettacolare! Ti prego, fanne ancora di questo genere! Le adoro!
Sei così brava con le slice of life che non so davvero trovare parole a sufficienza per poter formulare qualcosa di sensato...
Bravissima. Davvero bravissima.
Piccoli capolavori.

25/05/13, ore 15:11

Fare un giro nella sezione Sherlock e scoprire quest'ultima perla.. quando pensavi di avvertirmi eh? Sono commossa fino all'inverosimile. Ti adoro <3

25/05/13, ore 13:06

Che meraviglia questi piccoli momenti che hai descritto. Leggerli è come respirare l'aria fresca e pulita della campagna dove hai ambientato la storia.
Perché gli anni hanno smussato gli angoli delle vicende più dolorose che sono loro capitate: è vero, ci sono rimpianti (il fatto che non si siano conosciuti da bambini, il fatto che Sherlock odi i fiori preferiti di Mary), ma ora sono vicini e anche la rabbia si stempera: anche se forse non avranno ancora olti anni da vivere, lo faranno insieme, e lo faranno anche dopo, nella morte. Il che equivale a "per sempre".

22/05/13, ore 18:15

Io non sono nemmeno in preciclo e questa storia mi ha commossa lo stesso quindi è tutta colpa tua.
Intanto mi piace da pazzi l'idea dei fiori come legame tra le varie storie e anche la scelta di fiori non proprio scontati ma giusti, particolari. [per me John è l'amaranto come nella favola di Esopo, giusto per raccontarcela]
Poi è evocativa, è proprio una storia per immagini, per sensazioni. Il calore della sciarpa morbida e blu di Sherlock, il sacco nero dell'immondizia dove Sherlock rovescia tutte le petunie [ci credi se ti dico che sentivo l'umidiccio dei fiori estirpati con tutte le radici, l'umido della terra che ti si attacca ai polpastrelli? sembro un po' pazza.], il ricordo di quello che non hanno vissuto con loro due che nella mia testa diventano improvvisamente due bambini su quella spiaggia che ormai ho già nella testa per colpa tua e che è malinconica un po' come quella di Doomsday, e poi le primule, le lenzuola fresche e loro due che si parlano, si parlano sempre. Perchè io non lo so se i morti parlano, anche se la battutina di John è divertentissima, ma loro due si parleranno sempre ed è tipo bellissimo.

22/05/13, ore 16:31

Ma aaaaaawww!! Non ci posso credere!! *___* Cioè, grazie!!!!
D'oh! Speravo andasse ancora avanti. XD
Loro due nudi a letto mi fanno tanto amore che non te lo so nemmeno spiegare!! Poi sono loro due, cioè, sono una coppia fatta e finito. E addio Mary e addio Petunie *non le piacciono più nemmeno a lei le petunie* e poi va beh, per me questa storia dovrebbe andare avanti finché non muoiono (ovvero MAI)! Poi John che gli chiede di essere seppellito con lui quando giungerà la sua ora... cioè... cioè... ç_____ç se Sherlock gli diceva di no o faceva qualche battuta sarcastica entravo nella fic e lo prendevo a pugni! -___-
Aspetto la terza parte!
"Ma Natty non ci sarà una---"
Aspetto la terza parte.

22/05/13, ore 15:57

Una se ne sta tranquilla tranquilla sul suo divano, al calduccio, mentre fuori piove. Poi apre Facebook, Efp...ed ecco comparire una tua nuova storia! Cosa potevo sperare di meglio, per questo pomeriggio? È bellissima, come lo è tutto ciò che è tuo. Un seguito ideale per la storia 'madre', un modo azzeccato e meraviglioso di dar voce a qualcosa che nell'altra fic è rimasto nascosto, inespresso, celato. È l'idea di esprimere questi sentimenti attraverso i fiori è straordinaria. Perché il loro linguaggio nascosto è quasi paragonabile al 'linguaggio' di Sherlock, fatto di sguardi, sottointesi, pensieri che solo John è capace di interpretare. Bellissima e tu, ma ormai che te lo dico a fare, bravissima! Ti voglio bene, Sara

22/05/13, ore 15:18

No vabbè... Io ho già gli occhi gonfi per colpa dell'influenza, ci mancavi solo tu a peggiorare le cose facendomi piangere.
Quando l'ho aperta ho sperato che fosse così breve,sai? E non perchè tu non scriva bene le cose lunghe, anzi.... sai che leggerei qualsiasi cosa di tuo, anche tre parole... ma penso che in questi ultimi giorni, con le brevi, stia facendo davvero qualcosa di sublime.
È splendida e hai usato uno dei miei fiori preferiti. (Ne ho solo due, quindi.)
Complimenti. Bellissima. <3

22/05/13, ore 15:12

Ma... ;--; Ho già detto che questo tipo di storie mi tolgono via sempre una parte di cuore? Mi pare di sì. Ma come fare a non leggere quando si tratta delle tue storie? Personalmente, ritengo che tu sia una maestra nel descrivere questi scenari: le teen, le retirement, le AU. Perchè riesci ad esplorare loro anche in altri scenari, diversi dai "soliti", e per questo hai la mia completa ammirazione.
E poi, questa è dolce tanto da sciogliersi. E malinconica un sacco ;-; Vederli a quell'età insieme ancora, amandosi ancora, già pensando alla morte... Io non lo so. E' un tema delicatissimo, secondo me. E tu lo sai rendere perfettamente. E anche se ora ho addosso una malinconia assurda, sappi che è bellissima, ecco.
Ross <3