I’ve given up
di elyxyz

07/07/08, ore 16:24

Un Harry aggressivo e con una punta di cattiveria! Finalmente! Adoro questo suo lato, soprattutto quando è innamorato di Draccucciolo (che a me sta davvero antipatico! Però mi piace il pair...). Niente bambini buoni e sentimenti felici e contenti (volendo citare i Gemboy), ma il vero Harry Potter, il ragazzo di appena 17 anni che si vede uccidere una delle poche persone che mai abbiano creduto in lui davanti agli occhi.

31/12/07, ore 16:19

Questa è la prima fic su Harry Potter che commento ^^, e dire che mi è piaciuta è dire poco! Anche se breve, ho apprezzato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, questo lato del carattere di Harry mi affascina **. Il fatto che non gliene frega niente di Draco, e che ha smesso di aspettarlo >.< Come sempre bravissima. E' anche la prima Harry/Draco che leggo e non è detto che sia anche l'ultima ^__= Brava!

19/12/07, ore 21:10

Finalmente sono riuscita a leggere!!! ma non è una schifezza. hai descritto un lato di Harry a cui non avevo mai pensato, qui è più maturo, più "vissuto", e questa sua sofferenza di un amore non corrisposto emerge benissimo, insieme al desiderio e alla incapacità di lasciarsi alle spalle il passato. Sì, mi è piaciuta ^^

12/12/07, ore 01:34

una piccola premessa, fondamentalmente non amo le fanfic brevi, ma questa è così, non so nemmeno bene come spiegarlo, mi ha lasciato lo stesso graffio di altre tue fanfic molto più lunghe, sei sempre incisiva nei tuoi scritti. Un grosso COMPLIMENTI a te e spero che arrivi a te sul tuo divano blu navy. Laguna. Il tuo nome ormai è un marchio di qualità superiore.

09/12/07, ore 21:20

Premesso che non ho letto ancora il sesto libro - ce l'ho in inglese e la voglia scarseggia (John non punirmi per questo ;A;) - la drabble è davvero bella. Poche righe, poche parole, ma intensa, gustosa, con l'amarezza viva addosso. Una scelta immediata, ma sofferta, suppongo. Brava tata *^*!

09/12/07, ore 18:59

Che carina questa drabble!!! Breve ma intensa, come ogni cosa che scrivi. Io non sopporto Harry, ma questo suo lato che hai rappresentato mi piace.
Anche se ' Harry/Draco non mi piace questa drabble e' un piacevolissima eccezione... complimentissimi!!! E Kisses!!!

Chiara
08/12/07, ore 18:25

Si riesce a sentirlo, Harry che si fa quasi violenza per smettere davvero di aspettarlo, per fingere che sia vero che "non gliene frega più un cazzo" di lui (per citarti). E' una trama semplice, per la sua brevità, ma in realtà non lo è affatto, per come forte, tesa, dura e disperata. Un bel lavoro, davvero. Ultimamente non stai solo spaziando tra i pairing di fma, eh? XD Alla prossima, allora^^!

08/12/07, ore 14:57

dolorosa. amara come il fiele. non sono ancora riuscito a portrmi in pari. ma sentivo che questa andava letta. è scritta splendidamente. così come splendidamente è descritto il dolore di H. complimenti.

Desy
08/12/07, ore 12:44

Tristissima, in 100 parole hai comunicato tantissimo! ç__ç Il dolore di Harry e questo suo sacrificio necessario: chiudere un capitolo importante della sua vita e andare avanti. Il bello è che mi piace immaginare che sia 'diventato un duro' non per colpa della guerra, ma per difendersi dal dolore del tradimento di Draco, verso i suoi sentimenti e verso la sua Causa.
Attendo il prossimo, meraviglioso 'It's raining' con trepidante ansia, lo sai. ^^

08/12/07, ore 12:19

wow...mi è piaciuta davvero moltissimo...adoro le drabbles e tu hai reso perfettamente ciò che desidero in una bella ficcy!complimenti...sono stata incollata allo schermo, tensione a mille e attenzione massima...davvero brava!un bacio p.s:interessante il messaggio finale, davvero carino! pro-recensioni 4 ever!!!:D

08/12/07, ore 11:59

Smettere di fare qualcosa a cui si tiene veramente è una delle cose più difficili da compiere. Hai reso perfettamente la tensione (se così posso chiamarla) che alberga nell'animo di Harry, perché lui smette di aspettare, di amare, ma in verità non vorrebbe... complimenti!

08/12/07, ore 11:50

E' sabato mattina. Tu aggiorni sempre il sabato ed io ero in attesa di una nuova dose di allegria, battibecchi ironici e dolcezza... insomma, aspettato It's raining... oppure la tua splendida Maple Café... ç__ç
E invece mi ritrovo questa drabble. E' tanto che non scrivi su HP, non me lo aspettavo.
, Però - nella sua brevità - è ricca di sentimento. Un Harry disilluso. Ferito e tradito. Che ha smesso di aspettare la redenzione di Draco. Lo trovo IC, perché potrebbe benissimo reagire anche così. Il titolo è calzante. Complimenti.