Sentirsi vivi
di Shainareth

22/11/12, ore 20:56

Finalmente l'ho ritrovata!!! :) l'avevo letta un giorno così per caso, ma non dal mio computer e quindi non avevo potuto salvarla, tragedia... dovevo per forza ritrovarla ed eccola qui..
adoro questa coppia e tu l'hai resa molto dolce. mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole.
Buona serata e alla prossima spero di leggere ancora tue storie su questa coppia ^_^

31/08/12, ore 23:41

Bellissima, brava. Meraviglioso come inizio della loro storia d'amore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/08/10, ore 21:28

Questa fanfiction è bellissima e molto dolce! Hai descritto benissimo l'animo di Robin e se devo essere sincera Rufy mi ha sorpresa con quel bacio, non è che per caso faceva finta di dormire? Na, scusa, mi sono dimenticata che Rufy è Rufy e non credo che lo farebbe dormiglione come è!
Ciao ciao, kikka97.

13/12/08, ore 12:15

Ma...ma...*__* wow! Sarò banale ma mi è piaciuta tantissimo. E' proprio IC, dolce e delicata...Robin è un personaggio complesso, credo difficile da gestire (anche se non ho mai provato a scrivere su di lei), ma tu ce l'hai fatta egregiamente ^^ Complimenti, la metto tra i preferiti ^^ Ci si vede sul forum ZoroNami XD Bye!

29/03/08, ore 19:00

*____* E' la primissima fic di One Piece che leggo, mi sa, ed è sulla mia coppia preferita! *-*
Hai espresso troppo bene i pensieri di Robin, i suoi ssentimenti...quella donna è un idolo, non c'è nulla da fare. Sono sicura che è davvero innamorata di Rufy. *-* Brava, brava!

29/12/07, ore 17:09

Ok, sono io che sono un idiota. Mi sono salvato la fanfic senza far caso al pairing, e quindi leggendo mi sono ritrovato spiazzato. E non poco. Pensavo fosse l'ennesima zonami, quindi non capivo... Mi sono stranito assai quando leggendo ho esclamato "ah... ma allora è... è una fanfic runami?? O.O " Quando ho realizzato che quella non era Nami ma Robin, la cosa non mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, ti dirò la verità XD Rufy e Robin insieme non ce li vedo proprio .__. Però ho apprezzato cmq il punto di vista e come hai delineato in poche parole i sentimenti di Robin. Che poi Robin la veda meglio con altri pg, è una questione personale, credo. Mentre Rufy... beh Rufy è di Bibi, punto :P

maho87
19/12/07, ore 14:16

ciao vicecapo! bellissima anche questa ff! *_* semplice ma davvero bella...complimenti come sempre...sei sempre una delle migliori nello scrivere! ;) spero di poter leggere altre ff! ^^ un bacione maho87

Lovegood92
08/12/07, ore 22:00

davvero bellissima...tenendo conto che adoro la coppia RufyxRobin...sono così dolci assieme *_*...e poi il lessico che hai usato e come l'hai usato l'hanno resa davvero molto bella...senza nessuna conversazione ma esprimeva benissimo quello che si sarebbero voluti dire...fanne altre :D

08/12/07, ore 14:14

Prima di tutto GRAZIE per la dedica, lo sai QUANTO sbavo per questa coppia. Direi che l'introspezione di Robin-Chan è fatta molto bene. A me è piaciuta molto, breve ma intensa, sì.