Pulsioni
di Rota

24/04/15, ore 21:58

wow
no, sul serio: wow.
Mi piace, si, dal tuo modo di descrivere certe situazioni alla situazione con tanto di otp che shippo spudoratamente. Ammetto che è davvero una bella one shot, piccola, leggera e mooolto d'impatto. Erotica al punto giusto, senza troppe volgarità e si apprezza! Per il resto, ho davvero troppo poco da dire a riguardo, non sono brava con le recensioni e quindi, non so, molto bella. Complimenti;

Himporn

17/04/14, ore 00:50

Aaaahhh sono proprio pessima. Avevo tutte le intenzioni di leggere qualche tua fic che non fosse PWP ma ho trovato questa quasi per sbaglio curiosando per la sezione (e l'ho aperta ancora prima di leggere chi era l'autore lol) e quindi eccomi qui.
Alla fine questo tipo di fic mi fanno da 'favola' prima di andare a dormire, e devo dire che questa cortissima one-shot è veramente una favola. Come al solito scrivi benissimo e mi piace da morire il tuo stile: sono rimasta estremamente colpita dalla descrizione della vasca e anche dal linguaggio con cui hai descritto l'amplesso. Ho trovato che tu abbia usato contemporaneamente parole che nell'ottica comune hanno una valenza negativa, sia altre che ne hanno una positiva in maniera tale da ottenere un effetto davvero particolare.
Credo che questa cosa si addica molto a Levi, per il quale non si fa a meno di fare qualche riferimento 'disgustato' alla parte 'sporca' del fare sesso, a cui si aggiunge poi il desiderio, che prende il sopravvento e anche quel minimo di gentilezza (più che dolcezza) che concede ad Eren.
Un Eren che come il suo corpo - tenero e fresco - è giovane e suscita un desiderio irrefrenabile ("Continua a dondolare, senza più fermarsi." - adoro!) ma merita un certo numero di attenzioni. Un Eren che seduce proprio nel modo innocente in cui il suo corpo risponde.
Mi è piaciuta tantissimo!
Un bacione!

25/08/13, ore 23:37

Ciao! Oddiomio scrivi benissimo *^*
Non si cade molto nel volgare e inoltre è molto IC! Cioè sono loro! Non sfora nemmeno un po nell' OC !!
Basta ti adoro uwu come adoro questa coppia!
E si lo ammetto l'ho capito solo verso metà che si svolgeva tutto in una vasca XD
Detto questo vado
Neliel2000

13/08/13, ore 15:48

devo premettere che non amo la eren/rivaille (che poi io lo chiamo "Levi" e non capirò mai questo povero disperato come si chiama, ma tanto LOL) in realtà mi sono assolutamente indifferenti, insieme.
mi trovo d'accordo con quello che hanno scritto altri recensori... è incredibile come non cada assolutamente nella volgarità!! è un pregio che non si può negare, nonostante la situazione, descritta perfettamente, non ho mai storto il naso in alcune particolari descrizioni, in questo modo i personaggi restano anche molto IC!
devo dire che di Eren non c'è molto, direi quasi nulla... per quel che mi riguarda ha un carattere troppo complesso, e personalmente non lo ridurrei a semplice "uke tenero e pudico"...
in ogni caso va tutto a vantaggio di Levi, che è molto molto IC!!
per il resto, descrizioni e narrazione davvero stupende!! hai uno stile molto particolare, forse di suggerirei di non scrivere periodi troppo lunghi perchè fai descrizioni molto "corpose" e si rischia di riempire troppo...
complimenti ^^

23/06/13, ore 21:28

Ciao! ^^
Prima di recensire voglio premettere che non sono una fan della coppia Eren/Rivaille, perchè sono convinta che Eren sia di Mikasa e basta XD, però, considerando che adoro Eren (*.*) mi sono buttata a leggere la tua storia e nonostante tutto l'ho amata XD
Mi hai quasi fatto passare al "lato oscuro" delle Eren/Rivaille lo sai? Hahahaha
Leggendola non puoi non lasciarti trasportare dalle emozioni e dalla passione che trapela da ogni rigo.
Un'intensità che ho letto in pochissime altre storie, i miei più vivi complimenti. Sei riuscita a rendere benissimo questa situazioni così intima senza mai scadere nella volgarità u.u e ti assicuro che è difficilissimo XD
Questa storia finisce diretta nei preferiti ^^

22/05/13, ore 22:46

Sono impietrita e non dall'orrore, ANZI.
Sono impietrita perchè è la prima fic r18 RivEren che leggo e sono ancora turbata dalla lettura.
Amo molto le scene nelle vasche da bagno e amo anche le storie dove mancano completamente i dialoghi ma tutto si spiega alla perfezione nella narrazione.
E' proprio questo il caso, devo dire, le descrizioni particolareggiate e l'assenza di interruzioni dovute alle battute, permettono di visualizzare molto bene quello che sta succedendo in quella vasca da bagno.
Incredibile, tra l'altro, come riescano a rimanere IC senza fatica alcuna!
Ben fatto, ora farò bei pensieri per tutta la serata! <3