The only thing I think we have left, Dean and me, is each other.
di Evaney Alelyade Eve

Quando Dean ha bloccato Cass ho pensato 'Non può farcela se muore anche lui'
E toh che tu me la metti come battuta finale xD <3 no, è stupenda !! Io adoro leggere i tormenti di Cass, perchè questa storia esiste, è vera :)
Un angelo non conosce la differenza sessuale ed ama incondizionatamente, Dean è decisamente eterosessuale, ma quando guarda Cass... Non so spiegarlo.. Lo guarda come non ha mai guardato nessuna donna (Compresa Lisa) E confida in lui come ha fatto solo con Sam. Questo lo rende importante.
Cass invece ha rinunciato a tutto per Dean, al paradiso, ai suoi ideali, alla sua religione, a suo padre. Tutto per dar retta ad un piccolo uomo che gli è entrato nel cuore, la prima persona che abbia mai amato (Anche per chi è contro lo slash, questo è amore, in qualsiasi forma vogliate metterlo) E l'ultima che amerà.
Bellissima storia complimenti :) Mi fai sempre male çAç <3

Io ancora oggi non capisco come mai abbiano tagliato quella battuta che secondo me è davvero bellissima e molto presente nella storia. Rimangono solo e loro due alla fine, l'uno per l'altro come sempre. I personaggi sono fantastici, Castiel è semplicemente perfetto. Hai reso i suoi pensieri, i suoi sentimenti davvero molto bene rendendo vivido il suo dolore. Un doloso condiviso tra l'altro perché entrambi hanno perso tanto, troppo, e ora possono solo aggrapparsi al sogno che è la colt e a loro stessi. Insieme fine, con tanto angst...
La storia mi è piaciuta molto, io poi ho un debole per le fic ambientate nel 2014, perché adoro sguazzare nell'angst come una sirenetta, quindi si va sul sicuro con questo verse! :D

brava, ciao!!

white arms