L'incredibile Mark
di telesette

19/04/24, ore 17:34

please tell us when will you make second part of it

30/05/13, ore 12:40

Per la miseria! La cosa č seria, chi non diventa matto quando ci si trova ad essere assistente di uno scienziato che sfida le leggi della natura? Bene, il capitolo č interessante e confido nulle nuove scoperte e misteri che circonderanno il mondo felino. Speriamo che ne prossimo faremo conoscenza con il protagonista! Chissā chi sarā? A presto!

22/05/13, ore 23:36

Ciao Telesette, sono quella del tormentone del pigiama! Non so se ti ricordi XD
Sono abbastanza stupita a credo proprio che seguirò la tua fanfic. Primo: perchè ovviamente Kojiro è il mio personaggio preferito e ultimamente se ne sente la mancanza nel fandom. Secondo (ed è qui lo stupore): la trama è simile ad una storia che avevo intenzione di scrivere, una crossover tra Captain Tsubasa e il telefilm Dark Angel, quello con Jessica Alba. Sei per caso stato ispirato anche tu da quel telefilm? Anche se la storia ricorda molto anche Spider Man. Quindi immaginerai la curiosità che mi suscita!
Ovviamente come primo capitolo non posso dirti molto, magari un consiglio è quello di non utilizzare troppe immagini. :D
Però ti dico già che la metterò tra le seguite e che non vedo l'ora di leggere come procederai.