Attack
di CharlieBb

15/12/09, ore 22:05

che dire davvero stupendA!!!
ti tocca qualcosa nel profondo...
io ci sono rimasta malissimo x il fatto che matt se ne sia andato e ripensare a quel concerto di addio è stato tremendo!!!
io non credo che jared e matt abbiano avuto un rapporto fisico ma semplicemente un rapporto di forte amicizia!!!
sai che ti dico??? secondo me jared pensava essattamente qll che hai scritto tu!!!

"mi dedico al mio BlackBerry. Ci sono tante foto in memoria, foto di noi, insieme, foto che ritraggono un tempo che non tornerà più.

Mi dispiace, non posso fare a meno di detestarti, è più forte di me. Vaffanculo, Matt, percorri la tua strada, insegui tè stesso se è quello che vuoi ma non cercarmi più.

E' finita, è finito tutto. Allora addio."

questa poi è stata la parte più toccante di tutte!!!
davvero complimenti(e speriamo che tim nn tradisca il nostro jared...)
ksssssssssssssssssss

15/05/09, ore 22:34

MATTç_______ç bastardo!!
BELLISSIMA, davvero stupenda.
Altro che fantasia, molto probabilmente Jared pensava a ciò quando ha cantato Attack.
Guarda non so se quei 2 abbiano avuto anche un rapporto fisico o no, ma sicuramente qualcosa c'era...anche dalle foto,si vede che erano troppo legati.E poi c'è QUELLA foto dove si tengono per mano *-* stupenda!!!
Inoltre non credo a Matt e alla sua scusa di dedicarsi alla sua famiglia:cioè, se davvero fosse vera, un mesetto dopo non entri in un'altra band durante il loro tour (per poi diventare membro ufficiale) -__- sarebbe stupido e visto che Matt non lo è, vuol dire che ci sono altri motivi per il quale s'è allontanato dai MARS.
E anche se i MARS io li ho conosciuti da solo un annetto, purtroppo Matt era già fuori, mi sta molto a cuore, Matt T___T perchè te ne sei andato!!
Per avergli dedicato ATTACK:
"I would have kept you forever
but we had to sever
It ended fot both of us..."

T____________T
XD scusa...ho scritto un commento lunghissimo.
Comunque ^__^ ancora complimenti, mi è piaciuta moltissmo =)

14/05/08, ore 09:08

beeeeeeeella!*_____* hai saputo rendere perfettamente come deve essersi sentito Jared in quel momento (cioè, come penso che si sia sentitoXD)! brava davvero! non sapevo che gli avesse dedicato Attack (o forse lo sapevo ma non me lo ricordavo...), adesso starò qui a pensarci pure io!XD ancora complimenti, perchè è scritta molto bene e trasmette al meglio le emozioni di Jared!^_____^

13/12/07, ore 01:20

è davvero bellissima...ho i brividi! Sarò nauseante ma Matte per me era davvero importante e Jared era felice...davvero. La tua one shot ha riportato certi sentimenti che per me sono più che reali...e poi è dura tanto da segnarti. Bravissima.

09/12/07, ore 01:49

Wow, che storia, è proprio una storia incazzata!!! Jared datti una calmata,però... Brava, mi è piaciuta. A scuola non l'avevo letta tutta, sai,ma ho rimediato qui su EFP. E continua con le Jared/Matt, scrivere e leggere di loro serve a lenire il dolore della perdita di Matt(oddio perdita sembra altro...noooo! tocchiamoci!). Brava amora, baciozzi(ma anche no visto che sei poco gentile nelle rec che lasci a me)...ti amo(e grazie per essere la depositaria delle mie confidenze...tu sai)

08/12/07, ore 22:12

Bella, come la maggior parte delle tue storie che leggo, scrivi davvero bene e in modo coincovolgente, ogni volta aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè voglio sapere come va a finire, e mi lasci sempre... così, ad aspettare! Bella la scena quando vuole spaccargli la sua bellissima chitarra (un sacrilegio per quanto mi riguarda!XD è probabile che adori di più le sue chitarre, soprattutto quella nera, rispetto alla band...) e tutti gli strumenti sul palco in testa! Già me lo immaginavo con il suo tipico fare da Diva, iniziare a picchiarlo con Tom e Shan che provano a fermarlo! Vorrei averti lasciato prima una recensione, ma la mia pigrizia mi impedisce anche questo, lo so, sono un bradipo. Ma per una delle poche storie belle sui Thirty non potevo non commentare! Cercherò di rimediare commentando anche le tue Frerad, sempre se non sono in modalità Homer Simpson. Vero, chissà perchè proprio Attack? E' quello che mi sono chiesta da quando li ha lasciati. Lanciati, comunque e sempre, verso l'alto.

08/12/07, ore 20:20

Davvero gli ha dedicato Attack? Non lo sapevo...chissà come mai. Beh, io ci sono rimasta non male, malissimo, quando Matt se n'è andato ed è subentrato Tim... comunque complimenti per la storia! E' davvero toccante, almeno a me è sembrata così. Complimenti ancora! ciao