You and Me.
di Videlbra

10/03/08, ore 09:37

mmmm la storia si fa sempre più interessante!!! mi piace molto! al prossimo chappy! baci samy

09/03/08, ore 23:09

finalmente aggiornamento!!! sono una nuova lettrice della tua fan fictionXD adoro la coppia MattXMimi e anche quella KariXTK (TK è troppo dolse XDXD) aggiorna prestooooo!!!XD kiss^^

25/02/08, ore 12:23

Ciao!! ti ricordi di me?? avevo letto la tua fic "è tempo di amare", ti recensivo con il nome princess!!! poi purtroppo ho avuto un problema con il computer e non ho piu seguito la fic... ma come ho risolto tutto l'ho subito aggiunta tra i preferiti!! bè che dire, anche questa fic mi sembra bellissima! l'ho già inserita nei preferiti!! al prossimo chappy! bacio

10/02/08, ore 16:08

Ciao, ho letto la tua storia, e devo dire che è davvero fantastica. Mimi/Matt sono la mia coppia preferita, ma anche Tk/Kari non mi dispiace ^_^ Spero aggiornerai in fretta Bacioni

08/02/08, ore 17:53

Ke bel capitolo romantico, ci voleva proprio ^_^ Mi piace troppo qst storia, mi sta appassionando parecchio. KISSONI

23/01/08, ore 21:28

Che tenero qst chappy *_* Già immagino la scena, davvero zuccherosa! Aggiorna presto Baci ^^

18/01/08, ore 21:58

ciao!!!!! molto carina complimenti che coppia splendida vero??? è perfetta che carini....ù a presto baci vampirosolitario91

18/01/08, ore 20:07

stupendo sto aggiornamento!! yama e mimi si sono chiariti finalmente..ke dolce la loro dikiarazione!! un bacione e al pros aggiornamento.kissssss

18/01/08, ore 19:45

Bellissimo aggiornamento!!! ma cosa succederà a Mimi e Matt??? e Tk e Kari riusciranno a chiarirsi??? sono sempre piu curiosa!!!a presto! kissss

18/01/08, ore 19:39

Tutto Yamamimi! ç__ç =,,,,( Cmq bella la song brava brava complimenti!!^^ Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, sperando non sia anch'esso Yamamimi! Cmq di per sè il cap è molto dolce!

09/01/08, ore 16:50

Scusa se non ho recensito un capitolo. Spero di farmi perdonare con questa recensione nella quale ti dico che la tua storia mi sta piacendo, nonostante, ahimè, lo Yamamimi! Taichi e Mimi migliori amici però mi piacciono! ^^ Gradisco di meno il ruolo di vipera che hai affibbiato a Jun (povera!) e invece noto che il solito triagolo Daaisuke-Hikari-Takeru è sempre presente! Wow! Complimenti per questi due capitoli...aspetto il prossimo!! ^^

08/01/08, ore 18:01

waaa che bei capitoliii *-* che teneru Tai *///* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <33 aggiorna no presto..prestissimo xD lol baci

07/01/08, ore 01:05

che dolce tai!!!povera mimi,e bellisima la parte tra tk e davis!mi è piaciuta molto!però non puoi lasciarci cosi ulle spineeee!!coa è successo di sconvolgente che li riguarda tuti da vicino??!! spero aggiornerai presto!!! kiss

06/01/08, ore 20:52

Tai è proprio un vero amico!!! Che carino che è stato con Mimi. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. BACIONI

06/01/08, ore 20:40

allora, tutto bene ciò che finisce bene !! tai che è andato a consolare mimi x quella ke gli ha detto quella serpe di jun ..e anche dai ha fatto la sua parte ed è andato a scusarsi con takeru x il bacio con hikari !!finalmente tutto è tornato alla normalità ...o no? bè lo scopriremo nel pross cap.. un bacione e all pross aggiornamento . kissss -.^