Bloody Marriage
di Bellatrix_Black_51

17/09/14, ore 11:16

Clarice e Hannibal si sposano ...?
Oh Signore Mio... Ho bisogno di ossigeno per reggere a questo colpo.
Avendo letto i libri, non sono rimasta affatto scioccata ( ci ha già pensato Harris!) anzi mi ha parecchio divertito ed entusiasmato questo finale.
Sono rimasta qualche secondo a riflettere sulla scena dello scambio degli anelli... Che cosa dolce.
Lui che la fissa negli occhi, con quegli occhi satanici , ma pieno di amore e di riconoscenza nei suoi confronti e lei che quasi , per l'emozione, non riesce ad infilare la fede.
Davvero pregevole, come sempre.

10/11/13, ore 00:12

Non male l'idea del curato come rinfresco nuziale, rientra a mio parere molto bene della caratterizzazione da schietto scellerato la cui etica non coincide esattamente con quella del vulgo.
Mi sembra che tutta la storia giochi tra l'apparente serenità che dovrebbe essere tipica di una cerimonia del genere e la particolarissima natura dei promessi sposi, stupisce che cerchino una specie di approvazione dall'alto del loro rapporto, quando le loro azioni (soprattutto quelle di lui) sono decisamente riprovevoli sotto ogni punto di vista, da questo punto di vista era preferibile una convivenza more uxorio...
Sempre che il loro agire non sia dovuto a una specie di presa in giro delle leggi di cui si prendono beffa, una specie di scherzo, sia pure di gusto pessimo.

23/05/13, ore 21:33

Posso dirlo in tutta franchezza?
E' davvero bella, e assolutamente geniale!
Avevo pensato spesso ad un ipotetico matrimonio tra Hannibal e Clarice, e tu, con questa shot, hai espresso benissimo la tua idea.
Come al solito lo psichiatra e l'ex agente FBI sono dannatamente IC, quindi i miei più vivi complimenti u.u
Spero che scriverai ancora qualcos'altro su loro due, perchè sei davvero brava.
A presto,
un bacio,
Carol

23/05/13, ore 17:37

Ho notato che ti piace anche la coppia Clarice/Hannibal! Grandioso *-*
Sai, non mi sono mai immaginata il loro matrimonio, anche per il fatto che nel libro non c'è,
ma tu hai dato una fantastica interpretazione di come sarebbe potuto svolgersi e hai saputo dosare dolcezza e horror
con molta naturalezza. Al più presto leggerò altre tue storie, perchè meritano davvero!!!

23/05/13, ore 14:06

Ma è... E'... STUPENDERRIMAAAAAAAAAA!!!!!!! ç______ç *piange commossa*

La canzone di Brian Adams ci sta - a - pennello! Ottima scelta, Doc, come anche l'anello di platino per la tua Clarice!^^ Lo scambio di battute  fuori dalla chiesetta è fortissimo XDD
Come sempre, BRAVISSIMA, CARA!!!^^