Obsession
di _Mimmi_

31/03/14, ore 12:59

Bellissima, meravigliosa, stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato gustando ogni dettaglio!! Complimenti davvero complimenti, è scritta talmente bene che sembra di essere la stessa protagonista e si ci ritrova a provare le sue stesse emozioni!!! Davvero davvero bella!!!

17/09/13, ore 18:25

L'ho letto tutti ad un fiato e.. wow!
Non credo di aver letto una os rossa così bella, in alcuni punti diventa leggermente volgare, ma anche quello rende questo testo perfetto.
E' sicuramente la mia preferita, amo il fatto che Alessandro non si sia arrivato subito ad intuire che fosse Asia, amo che la protagonista non è la solita verginella di turno che si fa i problemi ma che si concede al suo amato senza pensarci due volte nonostante fosse ubriaco, dopo tutto è tutto ciò che voleva da anni, no?
Amo la vicenda del frigo, amo come sono diventati gradualmente più intimi e non di colpo; amo questa FF, lo hai capito?
Spero davvero che ne farai un'altra, se ti viene l'ispirazione, e che mi avvertirai perchè sarò la prima a recensire ;)

Chris

22/07/13, ore 11:31

è stupendo, davvero.
mi piace troppo il modo in cui scrivi, sei brava :)
non aspetto altre che il prossimo capitolo, aww*-*

08/07/13, ore 20:25

È il sogno di ogni ragazza follemente innamorata...
Complimenti è stupendo! Soprattutto alla fine!
Finalmente pure lui scopre il vero amore, un amore puro e unico!

25/06/13, ore 17:24

Ho fatto bene a leggerla! Grazie di averla postata nel gruppo. E' una one shot decisamente spinta (oltretutto considerando che è la tua prima di questo gente direi che hai fatto un ottimo lavoro!!) e nell'insieme ben scritta. Malgrado in una parte sia molto "grafica" e dura come linguaggio, niente è mai volgare e non si perde in lungaggini gratuite. Mi è piaciuta molto davvero e sono convinta che continuando potrai fare molto bene! Brava!

25/06/13, ore 13:42

Tipo che appena ho finito di leggere mi sono messa ad applaudire come una cogliona..e non scherzo. L'ho fatto davvero! Si,sembra strano,ma non ho mai letto una OS così maledettamente perfetta.
La scena spinta, porca miseria, era perfetta, eccitante ma non troppo volgare allo stesso tempo,brava :)
Mentre la leggevo ho sentito un certo calore al basso ventre,lo ammetto.
Ma vabbè,spero ne scriverai di altre,sopratutto rosse egjw :)
In generale,sei bravissima a scrivere,perciò credo che andrò a sbirciare qualche altra tua storia ;)
un bacione x
Fà x

13/06/13, ore 17:30

Complimenti, davvero. Non avevo mai letto una os a rating rosso e devo dire che questa è molto bella.
Non so perchè ma mi ha dato l'impressione di essere stata scritta dopo un'esperienza personale ma probabilmente mi sbaglio.
Comunque sia, è scritta bene. Brava :)

13/06/13, ore 11:02

Ciao _Mimmi_
Adoro questa tua one-shot... è fantastica
Lo riletta un sacco di volte... è bellissima.
Alessandro poi deve essere un gran bel ragazzo *W*
Spero di leggere altre tue store perché sei molta brava, mi piace il tuo modo di scrivere!
Un bacio
OPaZzAO

30/05/13, ore 18:30

Ho una domanda impellente da farti... hai mai letto un Harmony in vita tua?
Certe cose somigliano molto a quel tipo di struttura per questo te lo chiedo...
Detto questo, ti ringrazio per la bella storia postata.
Devi scrivere ancora molto per migliorare però la base c'è.

30/05/13, ore 09:15

Questa storia è qualcosa di assolutamente meraviglioso.. Mio Dio, mi sorprende il fatto che abbia ricevuto solo una recensione. E' magnifica, sul serio, l'adoro. Va subito fra le preferite, decisamente. Sei bravissima a scrivere, ho sentito emozioni indescrivibili, è una cosa grandiosa. Le descrizioni, le scene, i sentimenti.. tutto è spiegato in modo chiaro ed esplicito. Sei bravissima, non smetterei mai di dirtelo! Continua e fanne altre e avvisami! Un beso, Aidi♥

23/05/13, ore 19:09

davvero una splendida storia. certo, il raiting era rosso però non è affatto male. che dolci che sono quei due piccioncini awwww *_* magari trovassi anche io il mio Alessandro :D hehehehehe. ancora complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo. ^_^ un bacione e spero di seguirti ancora.