L'ineluttabile
di Mala Mela

19/08/08, ore 13:51

Molto bella pure questa drabble. In fondo anche Hinata pone fiducia in un cambiamento che Neji potrà fare. E così sarà alla fine. <3

09/12/07, ore 18:54

Ed è con uno scatto fulmineo e lo sprint finale che... dribblo tutti... schivo l'ultimo avversario... inciampo ma, stoica, mi rialzo... e annuncio che è ambientata PRIMA dello scontro tra Neji e Naruto! AHA! Voglio gli zuccherini verdi, anche NON a forma di lama! XD Scherzi a parte... Il rapporto tra i due mini Hyuuga è qualcosa di complicato, riuscire a sintetizzarlo in cento parole è senza alcun dubbio un merito! Soprattutto se l'impresa è stata compiuta all'ora che sappiamo! XD Sei riuscita a restare IC e a parlare anche di Neji nonostante la voce narrante sia Hinata... due in uno, ma non 50 parole a testa. Cento per uno. Eppure solo cento. (questo si chiama essere criptici!)
Detto in sintesi... tieniti lontana dai centri di recupero per drabbles-dipendenti, e continua a scriverne! XD

09/12/07, ore 16:27

Oh, com'è vero. Gli Hyuuga sono così terribilmente inscalfibili, così incapaci di sbagliare, di perdere; ma non loro. Gli altri Hyuuga, non loro, che cercando di distaccarsene il più possibile, alla fine finiranno per venire sopraffatti senza possibilità di ritornare in superficie. Mi è piaciuta molto, nella sua brevità: coglie esattamente il concetto della coppia, la delusione, l'angst (L). Complimentoni davvero.

Ayumi Yoshida
09/12/07, ore 14:40

Anche questa drabble è splendida!! Complimenti, davvero! Hai descritto molto bene Neji. Per quanto riguarda i centri di riabilitazione... bè, servirebbe anche a me!!! Vabbè... Ah, per quanto riguarda l'ambientazione, credo sia durante l'esame dei Chuunin, dopo l'incontro contro Naruto! Io: ho indovinato? Neji: non ti esaltare, tanto tu non indovini mai... Uffa!! Hai fatto un ottimo lavoro!!! Alla prossima fic, bacioni

ragazza_innamorata
09/12/07, ore 14:28

Molto bella questa drabble, anche perchè parla del mio personaggio preferito in senso assoluto!!! Pov Neji.. Ma vedrai che il destino si può sconfiggere.... Comunque continua, sei veramente brava a scrivere drabble... Brava brava brava!!!

09/12/07, ore 14:11

No, purtroppo non esistono centri di riabilitazione per i drabble-dipendenti. Le drabble sono una droga legalizzata e nessuno si è accorto di quanto possa essere pericoloso cominciare a scriverne! XD A parte scherzi, per fortuna che non esistono cure efficaci, perché le tue drabble sono molto belle! Avevo letto anche la prcedente, ma senza commentarla... un po' perché le NaruHina tendono a darmi l'orticaria e un po' perché sono terribilmente pigra. Soprattutto, perché sono terribilmente pigra! ^_^'' Comunque, questa mi è piaciuta molto: c'è una sorta di ribaltamento, ci si aspetta che sia Hinata la perdente, e invece si parla di Neji. Secondo me è ambientata successivamente allo scontro tra Neji e Naruto... ma potrei sbagliarmi! A essere sincera è stato il titolo a spingermi a leggerla e a recensire... 'Ineluttabile' è una canzone dei Marlene Kuntz! *_* Complimenti, spero continuerai a scrivere drabble! Baci, tinebrella