Cronaca di una morte
di Mala Mela

19/08/08, ore 13:49

Eeeh... la morte di Itachi mi fa pizzicare gli occhi, in qualsiasi modo avvenga. Che tristezza. Comunque una bellissima drabble, ben definita. E le parole fra le prentesi danno il giusto tono, brava! XD

nihal
09/12/07, ore 20:48

solo complimenti! veramente intensa e bella questa dua drabble... si sentiva la tensione nell'aria... complimenti anche per il titolo, veramente azzeccato e intrigante! brava ancora!

09/12/07, ore 19:11

Sì, sei una vera deficiente! XD E deficiente al cubo io, che non mi sono accorta prima delle parentesi quadre! XD Comunque, come ho già avuto occasione di accennarti, per qualche strana e misteriosa ragione sono stata convinta fino all'ultima riga che la voce narrante fosse Sasuke... ò_O Il che sarebbe stato nettamente meglio, dal momento che sarebbe morto lui e non Itachi... ma avrebbe reso senza senso le ultime frasi! Beh, insomma, un piccolo fraintendimento è comprensibile... erano pur sempre le tre di notte! Ad ogni modo, a parte lo spregevole delitto dell'aver sterminato l'unico Uchiha degno di vivere, altra drabble molto bella! ^.^ (si vede che ormai sto esaurendo i complimenti, eh...? T_T) Quello che mi chiedo io, però, è... a quando "Inutili gigli bianchi"? Era indubbiamente la mia preferita!

09/12/07, ore 16:58

super kawaii!(kawaii vuol dire graziosa,carina,ecc,...insomma è un complimento!)mi è davvero piaciuta,anche se avrei preferito la morte di Sasuke(ma perchè tutti mi vogliono morte? Nd Sasuke)

09/12/07, ore 16:23

Ma che bella!!![trooppo emosamente emo][Ma quanto sei figa...][anke se stavolta non hai fatto la rima]!!!Brava!!!Ho letto il tuo profilo e ho deciso una coa...Voglio il tuo contatto di msn!!!Sei una grande!!! il mio se vuoi è lalychan@hotmail.it

ragazza_innamorata
09/12/07, ore 15:53

Questa drabble è [tragicamente] fantastica!!! Davvero [molto] bella.. Povero Itachi che muore... Comunque sei davvero una [brava] scrittrice. Continua [così]

09/12/07, ore 15:47

oh sì a me è piaciuta! emosamente nera:-) no davvero una gran bella drabble, senza una parola fuori posto!baci

09/12/07, ore 15:28

questa [splendida] drabble mi ha [davvero] colpita xD a parte gli scherzi, mi è piaciuta u.u i love le drabble *.* soprattutto quelle con gli uchiha's brothers. ermetiche, ma che esprimono molto. peccato che finiscono sempre con la morte di itachi >.< puoi dire "morte interiore di sasuke" quanto ti pare, ma alla fine quello che ci rimette effettivamente le penne è solo il suo fratellone xD [molto] carina, brava