music saved me from tears
di drummatic

07/06/13, ore 23:56

jaaa mi piace!
hey hey hey, sono tornata come vedi, e stasera sono in vena di complimenti, sopratutto dopo aver letto tale sublime opera quale la presente (si ok) cccomunque..mi piace. tanto tanto tanto. sei un talento, amo il modo in cui scrivi e le ultime tre OS ne sono la prova. davvero, complimenti. un bacione, elena <3

24/05/13, ore 21:40

aaah, come mi piace questa os!
sisi, mi piace davvero!
mi piace perchè Niall è un ragazzo vicino alla società di oggi, infatti ci sono molte persone che non si sentono bene con loro stesse, si sentono sbagliate, fuori posto ed inutili.
credo anche che questa os insegni qualcosa.
insegna a trovare una sorta di soluzione ai problemi, una passione che aiuti a passare i momenti difficili.
e molto spesso è proprio la musica, come raccontato in questa os!
poi già sai che mi piace come scrivi, quindi credo sia inutile ripeterti quanto io ti trovi splendida.
sappi che io non vengo qui a farti sapere ció che penso perchè me lo hai chiesto, a perchè realmente mi interessa!
ora vado, ti lascio in pace c:
un bacio, sheeranistheway

24/05/13, ore 15:25

Buongiorno mondo!!!! Uao!! Che stupenda one-short!! Mi è piaciuta veramente tantissimissimissimissimissimo!!!! Mi hai fatto immaginare tt nei minimi dettagli :) Complimenti :D Okkei ora mi dileguo Un bacio bella <3