Una casa può essere fatta anche solo di due braccia.
di NotFreddie

OH. MY. GODDI.
Ho appena finito di leggere questa os larry/ziam e ho i miei feelings che esplodono.
Insomma, è una delle più belle che io abbia mai letto!
Ho amato i personaggi a cui hai attribuito ai protagonisti, i loro caratteri e le loro paure.
Poi ho sperato -fin da quando ho letto della bambina che cercava una famiglia- che Louis e Harry l'adottassero.
Poi il matrimonio ziam. *^*
Ho tipo urlato "oooooh i miei feelings, gli ziam si sposanoo" e mia madre che è passata nel corridoio mi ha guardata dalla serie
"che cosa ho fatto per avere una figlia così scema?"
E bho, ti faccio i miei più sinceri complimenti :')

-Elisa

TU SEI UN FOTTUTO GENIO.
No ma..ti rendi conto di quello che hai scritto? Me la sono letta tipo tre volte di seguito..è perfetta. E credimi,non lo dico perché sei tu.
Cioè,ci hai messo tutti gli aspetti che amo,lo skinny love su cui io scrivo sempre,e l'unico che mi appassiona davvero quando leggo.
Sono le Larry che preferisco,loro che si amano,si baciano e si coccolano pur essendo ancora amici. È la perfezione,capisci? È piena di emozioni,piena di sentimenti (e piena di lacrime,anche). Ogni singolo particolare,l'amore tra i due,i loro sguardi,il loro abbracciarsi ed essere sempre a contatto,la crisi di Harry,il suo "mi ami?",la delicatezza di Louis,il loro grande,immenso amore. È spettacolare,è sicuramente la mia os preferita,perché davvero,lo ripeto,è il mio ideale di perfezione.
E poi ci hai messo gli ziam..Dio,quanto sono belli? Quanto sono dolci? <3
Hai saputo incastrare le varie vicende senza confonderle,con un'armonia meravigliosa (mi sto trattenendo dal mettere l'aggettivo "perfetto" ovunque).
Sei un genio,ripeto,e mi hai fatto piangere e venire i brividi e..ti adoro,perché mi sorprendo sempre.
E per rispondere alla dedica posso riciclare una frase della storia?
« Grazie (..) Per avermi dato un posto da dove ricominciare. Per non avermi fatto sentire solo. Per avermi fatto sentire amato, in queste ultime due settimane. Per non avermi forzato a parlare. Per avermi salvato. Per avermi fatto sentire che, se proprio penserò di non avere più niente o nessuno per cui vivere, potrò vivere per te." "Mi hai salvato per l'ennesima volta".
A me fanno piangere,e te le dedico,perché sei diventata parte intergrante della mia vita e perché mi salvi,anche con un semplice ciao.
Sei l'amica che ho sempre cercato.
Ti voglio bene Fred <3