Il Potere del sangue
di titania77

08/06/16, ore 22:35

Harry figlio di Voldemort? Avevo letto altre storie come questa, e sono sicura di aver già letto anche questa. Ovviamente non mi da fastidio rileggerla, anzi, non mi ricordo nemmeno più come va a finire! Comunque hai caratterizzato davvero poco Sev e Lucius, ma sono sicura che gran parte degli argomenti saranno approfonditi più avanti. Harry avrà cambiato aspetto? E come giustificherai il fatto che tra Harry e Tom ci siano più di cinquant'anni?

22/09/11, ore 20:50

Oddio...
*piagnucola con gli occhi umidi*
Questa storia mi piace un botto.

31/03/08, ore 14:50

se harry ha vinto la guerra allora siamo vici alla fine dell ff... bellissimo il continuo scontro-confronto tra Draco e Tom stupenda fiction...a presto bacio moko

engiol
21/02/08, ore 17:22

waw harry potter nemico di voldemort è il figlio non me lo sarei mai immaginata complimenti

05/02/08, ore 12:44

Ciao...che bello che mi hai recensito!!!sono troppo contenta...adoro le tue storie!!!"La bestia nel cuore era stupenda"...e continuo a leggere bramosamente anche "Il Potere del sangue" e "Noi due...è possibile?";davvero belle...cmq neank a me piace Harry troppo grifondoro...che noia!!!sono indecisa su una cosa però...il ruolo di Lucius...hai qualche consiglio per me?sicuramente nella storia ci sarà perchè lo adoro..ma non so ancora in che vesti!!!comunque un bacione!!!ciaooo!!!

05/02/08, ore 12:09

titania, titania!!!! zia voldy ci ha scoperto e ci vuole uccidere!!!! CHE FACCIAMO???? io sono già in alaska tu vieni con me??????????????????? ehhhh quante peripezie per avere una lemon scritta di pugno della zia eh???? ma sono sicura che ne varrà la pena!!!!!!!! ** per ora in mio sono stabilita in un grazioso igloo!!! se vuoi raggiungermi per me non ci sono problemi, è abbastanza grande per entrambe. w le lemonnn

31/01/08, ore 12:27

titaniaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *goky facendo un salto degno delle olimpiadi si tuffa ai tuoi piedi e subito ti afferra le gambe e comincia a baciarti i piedi* titania, luce della mia vita, paccone extralarge di pop carn durante un film al cinema, bibitona di cocacola che ti salva dalla sete dopo il paccone dsi pop corn, bagno supervicino dopo la bibitona di pop corn!!!!!!!!! MIA DILETTA!!!!!! che bello!!!! ALMENO tu hai deciso di rendermi felice con una bella lemon!!!!! *quì goky lancia uno sguardo assassino alla povera zia voldy* sai, la mia cara ZIETTA anche se dice di volermi tanto bene, non ha ancora scritto una lemon!!!! e io che faccio?????? ç___ç fortuna che ci sei tu!!!! ** dolce fiorellino!!!! ti voglio tantissimo bene!!!!!!!!!!!!!! bella bella bella!!! e si che era pure ora!!! quei due si volevano ficcare le lingue in gola dall'inizio della storia! poco ma sicuro!!!!! V.V brava la mia piccolina!!!!!! sbrigati ad aggiornare!!!!!!!!!! baciiiiii!!! la tua piccola pervertita...GOKYCHANNNN!!! ^___- ciaooooooooooo!!!

anter
24/01/08, ore 19:42

wow...ok, ho notato k draco vuole letteralmente morire x mano del caro zio voldy...ma è masochista?! cmq c'è da dire k Harry si è molto fidato di Draco,qst fa supporre k anke lui provi una sorta di fiducia quasi "intima" per il biondo...k stia nascendo qlks? complimenti ancora x il capitolo

11/12/07, ore 15:14

waw mi piace un sacco!!! adoro questo genere di storie e se il resto dei cap è come questo sarò una delle tue più sfegatate ammiratrici!!!!! aggiorna prestissimo!!!!!

10/12/07, ore 20:02

oddio questa storia sembra davvero fantastica O_O sono rimasta davvero a bocca aperta quando ho scoperto che harry è il figlio di voldy ci sono rimasta. perchè è lui vero???O_o non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà cosa succederà all'incontro^^ ti prego posta presto sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima^_-

10/12/07, ore 17:10

Attenzione più ke catturata!Il figlio di Riddle...?Non riesco proprio ad immaginare ki possa essere!Proprio per aver sollecitato la mia curiosità credo ke ti meriti un bel complimento e tt la mia attenzione per l'esito della tua storia!!!!Un bacione by freehja

10/12/07, ore 17:06

10/12/07, ore 15:13

è stupenda, mi piace un sacco quest'idea di Harry figlio di voldemort... è venuta anche a me un'idea simile da mettere nella mia ff, solo che tu-sai-chi è il cugino di james, ti prego continuala e posta appena puoi... tantissimi baci...fra ro

rotavirus
10/12/07, ore 14:30

la premessa è molto intrigante sono curiosa di leggere il seguito.coplimenti!!

10/12/07, ore 14:21

è stato Harry a mandare la boccetta? è lui il figlio di Voldemort? bah... Non so proprio cosa ipotizzare, quindi aspetto il prossimo chap! Continua così!!!!