L'errore più bello della mia vita
di The_Girl_On_Fire

30/07/13, ore 15:02

Ta-daaan!! Come da lei richiesto, gentil donzella, *piccolo inchino* mi ritrovo a leggere codeste righe per farle una critica più che sincera e sfacciata.

Cambio di registro, ciaoooo Lisaaaaaaa sono Sara o: che non si era capito? xD
Comunque, torniamo alla FF, che al momento è il centro di tutto.

E'... E'... E' scritta.
Cioè... sono i pensieri riportati. Ora, non so se sia perchè io sono una critica pretenziosa (molto pretenziosa, voglio essere sommersa da maree di emozioni e mondi!), ma... il contenuto è buono, l'intenzione è ottima ma le parole utilizzate vanificano gli sforzi. Non capisco perchè, ma l'emozione resta a metà tra me e lo schermo... (cit. me in chat trenta secondi fa o: xD)
Diciamo che avrei certamente apprezzato di più se la storia fosse scritta in modo più dettagliato e articolato, e soprattutto in più capitoli, in modo che fosse quasi obbligatorio inserire descrizioni più dettagliate in modo da far immedesimare il lettore nella storia, di fargli raggiungere il mondo in cui si trovano Hermione e Draco... Quasi come se il lettore fosse il cameraman del film del quale scrivi e l'autore il regista. Ecco, sì. La storia è piuttosto classica, ma apprezzo molto il tentativo.

Detto questo, ciao ciao, spero di non aver infranto una delle millemila regole qui sotto e a presto xD *diventerò il tuo incubo*

20/06/13, ore 14:58

Adoro questo modo di scrivere! mi piace il cambio di punti di vista e poi, adoro la Dramione! è una storia molto coinvolgente e... sei bravissima! ♥

09/06/13, ore 21:37

Ciao!!
Quando ho visto che non avevi ricevuto ancora nessuna recensione Lisa_99 devo essere sincera, ci sono rimasta davvero molto male! Parto dal presupposto che a me la coppia Draco Malfoy/Hermione Granger piace molto, anzi... moltissimo! Insomma il proibito mi è sempre risultato affascinante... andare contro tutto e tutti perché si crede in qualcosa, o in questo caso qualcuno, è davvero elettrizzante. Quindi mi è piaciuta molto la parte in cui la nostra, cara Hermione esce dalla visione che tutti hanno di lei, ed inizia a frequentare il principe delle serpi! Inoltre è messo in evidenza in conflitto interiore che hanno i nostri personaggi attraverso i loro pensieri! Devo però ritrovarmi purtroppo a farti una piccola critica... Per gusto personale ovviamente, magari ad altri piace! Forse può darti fastidio ma una critichetta dopo tanti complimenti è niente... Comunque, volevo dirti che la regina dei grifoni secondo me non avrebbe cambiato se stessa o il suo aspetto per il signorino Malfoy... Ovviamente come ti ho detto è un parere molto, molto personale, quindi puoi ignorarlo... ma in una recensione che si rispetti c'è sempre bisogno di un parere sincero!! Solamenteme ti saluta e ti augura di continuare su questa strada imparare e migliorare sempre più! Brava Lisa! Suppongo che tu sia una femmina, altrimenti scusa e Bravo Lisa_99!