Where words fail
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/15, ore 23:09

Addfghjjjkkkh😍 ok era da un pezzo che non leggevo una ff e caspita questa è bellissima! Mi piace come stai tenendo conto dei fatti e seguendo la serie senza scrivere avvenimenti a caso buttati li👍🏻 premetto che io per poco tempo libero sono ferma all'inizio della 5 stagione, ma gli spoiler non mi spaventano! Coooomunque come primo capitolo mi piace un sacco! Klaus é lui e anche Caroline l'hai descritta bene! Se anche gli altri capitoli saranno così, entrerà nei preferiti 😊

20/01/15, ore 20:48

Awn non credo ci sia bisogno di un epilogo è così.. perfetta. E poi è veramente toccante quando dici che Caroline sarà sempre la debolezza/forza di Klaus. Adoro questa fan fiction, ed è raro travarne una del genere. Sei stata brava, bravissima, per mettere i sentimenti di tutti e due in soli quattro capitoli. Mi è piaciuto e mi sono anche divertita a leggere. Che poi hai dato spazio a Damon e Stefan quasi in ugual modo.. quindi brava (basta, l'ho detto troppe volte). Detto questo,ti lascio questa recensione piccolina, sperando che tu l'apprezzi, anche se scritta di fretta e forse con qualche errore. Chiedo scusa già da prima, ma vado di fretta, come ho già detto, e le mie dita si stanno muovendo freneticamente con il mio cervello. Ti saluto (:

28/07/14, ore 23:15

Questa ff è meravigliosa, Klaus e Caroline sono meravigliosi e il modo in cui hai dato voce a questa coppia che amiamo tanto è altrettanto meraviglioso.
Ho divorato questi quattro capitoli, e appena ne finivo uno volevo sempre di più quindi spero tanto di leggere un continuino ;)
Davvero tanti complimenti, il modo in cui scrivi è grandioso!!!

31/03/14, ore 20:47

la storia anche se breve è stata intensa, mi è piaciuta molto e mi ha tenuto compagnia in una giornata di noia, quindi ti ringrazio e spero che tu scriva qualche altra storia, avrò sicuramente il piacere di leggere!

09/12/13, ore 23:55

ciao! volevo farti i complimenti! ho letto questi quattro capitoli in un soffio! è davvero un breve ma intensa long-fic! mi è piaciuto molto questo verso che hai fatto prendere a Caroline... andare a New Orleans perchè è cambiata e finalmente pronta a stere con Klaus! e Klaus che finalmente pare abbia trovato pace, anche prima che arrivasse lei con la sua famiglia!
credo che tu abbia scritto il seguito della storia che molti di noi sperano di vedere... il giorno in cui entrambi si ritroveranno, anche se più il tempo passa e più sembra che in "the originals" non ci sia posto per Caroline e in "TVD" non ci sia più posto per Klaus! finalmente qui si sono ritrovati! e finalmente abbiamo avuto un assaggio di questo famoso sesso ibrido-vampiro che tutti speravamo di vedere!
"il lemon Klaroline è complicato. Deve essere violento, perché sto aspettando quell’hot vampire-hybrid sex da una serie intera, quindi dovevo sfogare le mie fantasie qui. Però ce l’ho fatta...." non potrei essere più daccordo! non mi aspettavo che fossero dolci o smielati, ma anzi... pieni di passione e di forza... proprio come l'hai descritto tu! e l'idea del morso?!?! l'ho a.d.o.r.a.t.a.!!! in pieno stile Klaroline!!!
naturalmente mi sono concentrata sul terzo capitolo, ma non è che ho disdegnato gli altri tre, anzi! la caccia? una nuova CAroline fresca e forte che non vedeva l'ora di dimostrarlo e dimostrarcelo, una cosa nuova e non copiata da qualche parte! Rebekah e Caroline?? fantastiche ed esplosive insieme!
so che la storia è finita, ma se scriverai nuovi capitoli (e mi piacerebbe molto! l'idea di una caroline guerriera che combatte accanto al suo klaus per il potere è eccitante solo al pensiero!!) o nuove storie, conta pure su di me per leggerle!! non vedo l'ora!!! ciao!

09/12/13, ore 04:05

Sarebbe bello se tu scrivessi il seguito. Io lo leggerei, non so se altri ti hanno detto lo stesso. E' fantastica e una cosa che volevo dirti è che più leggevo, più vedevo similitudini alla mia Caroline.

09/12/13, ore 03:35

Il cuore mi è andato all'impazzata. E Rebekah? Ahahah. Mi fa morire. Brava! Complimenti.

09/12/13, ore 03:34

Oddio. *-* Giuro che mi sta prendendo tantissimo. E' come se stessi vedendo un seguito di quello che vedo o che ho visto al pc. Una Caroline ancora più forte e determinata e per di più amica di Damon. Questo è il lato che mi fa divertire, il mio parere su Damon lo conosci. :P

Che dire? Intrigante, coinvolgente. Continuo a leggere.

25/10/13, ore 20:37

Anche con l'uni ce l'ho fatta a recensire!
Io adoro il tuo modo di scrivere, davvero, è ... crudo e passionale.
Si, voglio definirlo così!
Non so che hanno detto le altre ma un bell'epilogo ci starebbe tutto secondo me, anche non troppo lungo.
Adesso vado che ho da fare e non ho ancora visto nè TVD nè TO :o
Lo so, sono imperdonabile, ma non sto mai a casa XD
Un bacio, Marika

15/10/13, ore 16:06

Bellissima storia! E la caccia alla Hunger Games mi è piacuta moltissimo!
Sei stata veramente bravissima e ti rinnovo i complimenti, questa storia , anche se breve è sicuramente una delle mie preferite!
Si vede che ami Klaus ed il Klaroine, e sono sicura anche io che loro saranno il nostro endgame!
Consiglierò questa storia anche ad altre persone,
un abbraccio forte forte
Vittoria

15/10/13, ore 15:52

WoWW
che capitolo, donna!
fantastico!
un hot vampire hybrid sex migliore di così non esiste!

Get to know me è proprio il titolo adeguato!
lo ha conosciuto bene eccome!
L'idea del morso simultaneo poi..l'ho adorata!!
Complimenti vivissimi!
FIlo a leggere l'ultimo (me triste) capitolo!

15/10/13, ore 11:49

Vabbe con questo capitolo mi hai stesa..morta stecchita..quante emozioni..quando Klaus e Caroline erano vicini deglutivo a fatica..mi sembrava di vederli..e poi il contatto fisico tra loro - tanto agognato- mi dà i brividi.
Scrivi in modo sublime..scorrevole, semplice ma molto curato.
Complimenti vivissimi!
Ma perché sono stati interrotti??
Io triste..volevo l'hot hybrid sex!!
XD
Oggi finisco di leggerla!

15/10/13, ore 11:44

Ciao cara! Questa fiction è splendida e tu sei bravissima! Un talento nel vero senso della parola! L'ho messa fra le preferite perché il primo capitolo è bastato a farmene innamorare!
Continuo a leggerla..
Baciuzzi
Zia Vic

13/10/13, ore 22:11

Bellissima! Spero pubblicherai ancora qualcosa, soprattutto Klaus/Caroline perchè adoro questa coppia! Speriamo che ci sia un futuro nella serie! :)

10/10/13, ore 21:18

Ciao è STUPENDA!!!! Io adoro questa coppia e non vedo l'ora di vederla in qualche puntata! Da come ho capito, vorresti scrivere un epilogo...si!! Ti prego contina perchè la storia è bellissima....io aspetto la continua ok? Ci conto. Alla prossima!! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]