SOGNAMI
di thembra

26/12/13, ore 13:10

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Sesshomaru ora è solo senza la sua Rin, gli è rimasto solo il dolce ricordo di lei, eh eh, Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/08/13, ore 20:12

Io non la trovo proprio un "cesso", come hai insinuato tu. L'ho trovata sensazionale ed unica. Si capisce veramente che l'hai scritta con molta cura e passione. Inoltre trovo che la canzone usata per questa song - fiction sia azzeccatissima, anche se a me Biagio Antonacci non piace particolarmente tanto. Tuttavia adoro questa splendida coppia. Tess

28/05/08, ore 14:15

ciao!!!!generalmente non mi piacciono molto le song-fic e non sono nemmeno una fan sfegatata di Biagio Antonacci però questa fanfiction l'ho trovata davvero bellissima e commovente.brava mi è piaciuta un sacco....w seshomaruXrin!!!!

12/12/07, ore 20:35

straultramega bella!! io ADORO le sessho\rin, spero che tu presto ne scriva delle altre!! un grossissimo bacio ^^ P.S. non è che mi sapresti dire perchè nei personaggi della tua ff viene citata anche Kagome?

11/12/07, ore 18:54

A me è piaciuta molto, e secondo me sbagli a definirla 'cesso'. Ma che c'entra Kagome nei personaggi in griglia?

11/12/07, ore 15:02

ciao nn ti azzardare nemmeno a dire che è un "cesso" è molto bella e dolce! bravissima kiss

celina
11/12/07, ore 14:37

Lo sai cosa hai fatto? Hai messo la canzone che adoro in assoluto, troppo dolce e triste. Sai anch'io ho scritto una shot con questa song di Biagio Antonacci, però al posto di Rin ho inserito Kagura XD, però mi è piaciuta un sacco bravissima...

ladyhellsing
11/12/07, ore 14:22

Sig..k triste ma mooolto bella complimenti!!!

MARTY_CHAN94
11/12/07, ore 13:46

ciao!!Ho letto la tua ff e mi piace mooolto!!Sai che faccio?La metto tra le mie preferite!!Continua così, che io adoro leggere ff in cui i personaggi sn rin e sessho!!Bye Bye By Marty!!