Nessuno sente il rumore di un cuore che si rompe
di danyazzurra

23/06/13, ore 16:20

Ecco la scena: Questa mattina ho aperto la pagina di EFP sulla sezione ''Harry Potter'', scorrendo velocemente le storie recenti mi capita di leggere ''ennesima lily/Scorpius. A quel punto il mio cervello è andato in tilt, lo fa ogni volta che leggo i nomi di Lils e Scorp messi vicino, poi ho guardato in basso... Autore: danyazzurra.
La mia reazione è stata più o meno questa: PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO NON MI HA DETTO CHE STA SCRIVENDO UN'ALTRA LONG SU LILY E SCORPIUS? Dopodichè sono andata in iperventilazione e ho cominciato a leggere la storia, meravigliosa come sempre. *.*
Cioè, io scompaio per un mesetto e tu mi tieni nascosta una tua storia. Non farlo mai più.
Comunque, ora la finisco di straparlare, tranquilla!
Quest'idea di Lily nel mondo babbano mi piace un sacco, insomma, è la tipica reazione alla Lils, secondo me.
E poi il suo momento di debolezza ci sta tutto, siamo sempre abituati a vederla come una donna forte, ma crolla anche lei ogni tanto ed è giusto così.
Okay, Dany, la storia promette davvero bene.
Passo a recensire il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ce_

27/05/13, ore 20:14

Amo lo zucchero che cola se di mezzo ci sono Lily e scorpius, ti seguo cara :)

27/05/13, ore 12:31

(Ti prego aggiornami In assenza di te! Ti scongiuro! Non vedo l'ora sia giovedì) Ok, supplica a parte, ora recensisco seriamente questa. Mi piace. Il prologo non è super intrigante come l'altra (difficilmente potrebbe esserlo) ma è qualcosa di leggero e comunque misterioso che istiga alla lettura,sia chiaro;), e che immagino si risolverà bene.. e ci vuole viste le continue disgrazie a cui li sottoponi nell'altra storia!! Ho bisogno di vederli felici ogni tanto!;) Seguirò anche questa, come tutte le tue storie ovviamente, e cercherò di recensire ogni capitolo (se riesco)! Il carattere va bene, a me vanno bene entrambi pur di leggere un tuo aggiornamento! Sono stra in ansia per In assenza di te dopo l'ultimo capitolo, ma ogni L/S nuova è ben accetta!;) a presto mia cara! xoxoL.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 12:35 pm)

26/05/13, ore 18:21

Ciao! :)
Premetto che amo le Scorpius/Lily, quindi hai già acquistato un bel po' di punti. ;)
Beh, che dire? L'inizio sembra buono.
Speriamo solo che Lily non vada in ospedale... Chissà, magari verrà salvata dal nostro amato principe Malfoy..?! ;)
Mmm... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ahahah!
Tanti saluti
Ale

26/05/13, ore 12:37

wow...mi rivedo tanto in questa Lily, tutto bianco o nero..eh si!
Vediamo cosa ti inventi a questo giro? :)
Oramai leggo tutto quello che scrivi, anche se il piring nn è nei miei best of, tu sei davvero brava!
Alla prossima,

Mary

26/05/13, ore 12:05

Per me il carattere è indifferente, mi importa della storia!
Comunque mi ispira, spero che Lily non venga investita. Che stronzo Joseph! Argh!
Mi piacciono davvero tanto le tue storie, perciò seguirò anche questa mini-long.
Spero aggiornerai presto sia quaste storia sia "IN ASSENZA DI TE"
Marghe

26/05/13, ore 09:51

Salve. Sinceramente, sono andata in panico quando ho visto che dovevo lasciarti una recensione premio, ma non sapevo cosa recensire D:
E poi, tadà! long nuova che cade a fagiolo. Oltretutto saranno pochi capitoli, quindi spero sia come quell'altra, quella comica, che mi era piaciuta tantissimo *^* ah, una cosa. Ricordati sempre che le idee possono anche essere banali, ma se l'autore/autrice è abile nel modo di scrivere (tu lo sei) puoi creare comunque qualcosa di originale. Non temere :) sono sicura che ce la farai.
Allora, questo inizio mi è piaciuto molto, anche se ci hai già catapultato in un tradimento e in un incidente d'auto. Ecco, cattiva fino all'osso, eh? ma so che tu un pò cattivella lo sei sempre, ma alla fine il finale felice è assicurato (vero? VERO?), quindi non temo. O almeno, non più di tanto. La tua Lily mi piace, è il linea con la tua idea di lei. Orgogliosa, forte e soprattutto donna. Quel genere di persona che non può - e non dove - accettare un tradimento. Brava insomma. Ho lasciato una recensione un pò idiota o.o sarà l'orario mattutino u.u
risa

26/05/13, ore 09:34

Eccomi anche qui! =)
ennesima idea splendida che ti frullava per la testa, vorrai dire!
comunque, per quanto riguarda il carattere di Lily, a noi piace così com'è, ma anche così non è male, anche perchè non è molto diverso.
e poi ora devo sapere cosa le succede! secondo me qualcosa tipo che la macchina si ferma in tempo, lei non si fa nulla, e dall'auto scende Scorpius *------*
ora devo sapere, ti prego aggiorna presto.
ovviamente la storia va alle preferite.
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

25/05/13, ore 21:22

Ohoh... iniziamo bene!
è da tanto tempo che non scrivo una recensione per le tue (magnifiche, meravigliose, divine, uniche etc) storie, quindi ho deciso: recensirò ogni singolo capitolo!!!! (sì, Marta, come no!)
bando alle ciance, SEI BRAVISSIMA: tralasciamo l'alone di tragicità che aleggia intorno al tuo pseudonimo e concentriamoci sulla storia.
Abbiamo:
1) una Lily "babbana"
2) una delusione d'amore passata
3) un'altra delusione d'amore
4) una misteriosa fuga dalla propria famiglia
5) un finale di capitolo FUNESTO (se vuoi anche TRAGICO, NEGATIVO, SFIGATO, ...)
6) una lettrice (ovvero io) impaziente come al solito di avere i tuoi aggiornamenti.
Quindi: SI PUO' FARE!!!!!!!!!!!

A presto!!!
Marta

25/05/13, ore 21:11

Bella storia, promette bene.
É la prima tua Lily/Scorpius che recensisco, ma ho già letto le altre, ora che mi sono iscritta su efp cercherò di recensire anche le tue altre Lily/Scorpius.
Giulia
P.S. I caratteri sono perfetti!!!!!

25/05/13, ore 20:59

Ciaaaaaooo, vabbè ormai ci ho rinunciato a leggere storie tue che trattano di una Lily felice, ommammamia tutte a lei capitano, ne voglio sapere di più, quindi posta presto! E comunque non hai una Lily/Scorpius da aggiornare, ne hai due cara!

25/05/13, ore 19:17

Continuala voglio sapere. Voglio sapere tutto della storia. è bella come inizia anche se un po' scontata. Mi piace =D