Un'ultima volta
di Ska

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/06/08, ore 20:01

ma grazie a te x i lunedi di aggiornamento che ci hai regalato..un capitolo piu bello dell altro..una bella storia davvero...come dire..uno "storione"!ciao

03/06/08, ore 12:01

Billooo questo capitolo X3 Quei due insieme sono bellissimi XD Comunque eccomi qui, a lasciarti un commento alla fine della tua storia =3 anche se non ho commentato spesso ^^" Ti faccio tantissimi complimenti perchè è davvero bellissima e mi ha appassionato fino alla fine X3 detto questo attendo con ansia una tua prossima fanfic ** A presto, spero! Un bacio

02/06/08, ore 21:05

Ma che carrrriniiiiii!!!Li adoro!!Questo capitolo bonus ha veramente soddisfatto tutte le mie aspettative!Alla prossima storia carissima!!

02/06/08, ore 19:58

*__* *__* siiiiiiiiiiiiiii! Ma GRAZIEEEE! La mia richiesta esaudita! E finalmente Kev e Addisoooon! Certo che la ragazza non sembra proprio "inesperta"...benebenebene. Sono felice, soddisfatta e a rischio di ostentare banalità ti ripeto tutti i miei complimenti e la promessa di seguire le tue ff in futuro (aspetterò finchè non si sblocca il blocco dello scrittore). Però che nostalgia adesso O_O cosa farò il lunedì pomerggio?? Questa è l'unica recensione in cui non posso scrivere "al prossimo chap" O_o *Ang singhiozza tra sè* terrò d'occhio la situazione in attesa di un'altra storiella *Ang sorride alla nuova prospettiva xD* 1bacione Ang P.S: prima o poi And e Kat (o Kev e Addison) arriveranno a sposarsi? O la coppia scoppierà prima? Le mie Domande Esistenziali...

02/06/08, ore 19:14

Che teneriiiiiiiiiii! Carissima è bellissimo quest'ultimo capitolo bonus! ^^ Io adoro Kevin e Addison, lo sapevo che si sarebbero messi insieme.. E l'ultimo capitolo ufficiale, quello di Kat e And, bè.. è stato bellissimo! Questa fase finale mi è piaciuta tanto! In realtà tutta questa fic mi è piaciuta tanto, tantissimo! Ma immagino che questo tu già lo sappia, visto che sono andata avanti a ripetertelo per tutti i capitoli che ho recensito. Insomma.. spero di averti sempre trasmesso, in ogni commento, ogni mio pensiero positivo a riguardo. La classica storia dell'amore tra Serpeverde e Grifondoro è sempre meravigliosa secondo me. E la tua.. è piena di momenti dolcissimi e nel complesso non posso che dirti che sei stata bravissima. Fino alla fine! Infiniti complimenti!^^ baciiii

02/06/08, ore 18:15

Immagino di poter dire "io lo sapevo!!" adesso!! Quanto ho aspettato il momento in cui anche i cari angeli custodi dei nostri irruenti protagonisti potessero avere il loro momento romantico??!! Come tutti i momenti che descrivi anche in questo c'era un'atmosfera magica, dolce e..morbida. Sarò pazza ma mi è sembrata veramente morbida e soffice..le paure di Addison mi hanno intenerito un sacco!!!
E' veramente un onore sapere che questa chicca è dedicata a noi commentatori..
anche a quelli come me, che si commuovono quando leggono le tue risposte..
merito della tua capacità di dire cose belle e profonde in modo così naturale e dolce, credo..
Per le altre ff puoi stare tranquilla, quando le avrai pubblicate (tutte e 3, spero), troverai di sicuro i miei commenti privi di logica!!!
Sarà un piacere, come sempre!
Un abbraccio forte forte.

02/06/08, ore 16:42

bella bella bella questa fic! E sono troppo contenta per i due amici! se lo meritavano proprio un capitolo tutto per loro!

02/06/08, ore 16:29

SIIII! Lo sapevoooo! Ero praticamente sicura che Kevin e Addison sarebbero finiti assieme prima o poi! ^ ^ Comunque....Dio, mi mancherà troppo questa fan fiction! E'splendida, una delle più belle che abbia mai letto, soprattutto perché trovo fantastica l'idea di scrivere storie su altri personaggi inventati, ma ambientate nel fantastico mondo inventato da J.K. Rowling....sei riuscita ad appassionarmi moltissimo, bravissima!!!! Certo un po' mi dispiace che sia finita, ma....aspetto con ansia la tua prossima fan fiction che (ne sono certa!) sarà ancora più bella e particolare di questa! Baci e tantissimi complimenti....sei una delle autrici più brave di questo sito, penso. ^ ^

02/06/08, ore 16:14

...........ok.........mancavo dal lasciarti un commento da un pò....ma in questo periodo non ho avuto proprio tempo.....però non mi sembrava affatto giusto, adesso, non ringraziarti per una storia meravigliosa.....davvero complimenti......e chi non la sognerebbe una storia così......a me è piaciuta veramente tanto.....ancora complimenti.....alla prossima.....un bacione e continua a scrivere.....

28/05/08, ore 23:08

finalmente sono usciti allo scoperto..ora sono curioso del capitolo bonus..di sapere di kevin..grazie x aver scritto un capitolo in più x noi..a lunedi

26/05/08, ore 21:24

Finalmente che bello,come sono contenta!!!La fine non poteva essere più bella!Attendo con ansia il capitolo bonus:)) Riguardo al chappy precedente...forse sn stata io a confondermi perchè quando hai scritto: "“E ha funzionato?” chiese speranzoso il mago. “Faccio tardi a Divinazione” disse Katrine andandosene. Sapeva che non rispondere equivaleva ad asserire alla sua domanda, ma… non poteva essere così arrendevole." Ho capito che asserire alla domanda voleva dire che si,aveva funzionato uscire con l'altro ragazzo per dimenticarlo (mentre ovviamente lei ha risposto in quel modo perchè tentava di sviare il discorso). Grazie di tutto,questa storia mi è piaciuta moltissimo,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro(sperandoche ce ne siano altri).Baciuz!

26/05/08, ore 18:50

E dimmelo domani! Ma quando avevi avvertito della fine?? Cmq sono soddisfatta!! Scommetto che ora Kat si mangia le mani, pensabdo a tutte le volte che non ha...ballato con Andrew!! Dio, quel ragazzo è un sogno! Tutte le cose che dice di voler fare con lei...dove bisogna firmare per trovarne uno così?? Sì, sì, metti un altro capitolo, ti pregooo... A lunedì!

26/05/08, ore 16:37

*__* *___* l'Ultimo Capitolo (o quasi) e tu me lo annunci così??? Dio, quasi mi prendeva un colpo, sono saltata sulla sedia cacciando un urlo e svegliando quel poveretto del mio ragazzo che dormiva vicino ehehe ^_^ AAAA. Ora si che mi sento realizzata. Dopo settimane quei due finalmente hanno capito che stare insieme fa bene a loro e risparmia chi li sta accanto da esaurimenti nervosi. Adesso Kevin e Addison dovrebbero mettersi insieme, dopo che sono stati così bene al ballo, no? ehehehe *Ang aspetta curiosa il capitolo extra :)* Che altro dire? Questa storia mi ha appassionato proprio tanto, come avrai capito io mi entusiasmo moltissimo, sembro nata per leggere fanfic xD Ti prego scrivine altre dopo...ci conto...e aggiorna di lunedì, quando puoi, non potevi trovare giorno migliore! Uno strabaciooo :))) P.S: Polly come sta?? Ha saputo che Kat e And sono usciti allo scoperto?? P.S2: COMPLIMENTISSIMI per tutto

26/05/08, ore 16:09

Oh mamma quanto sono soddisfatta!!!Finalmente si sono svegliati!!!E bravo il mio Andrew che è sempre più saggio!!!la frase **ho intenzione di essere felice con te e di non sprecare tempo come abbiamo fatto tutti questi mesi** mi ha fatto un piacere immenso..queste due creaturine in fondo sono cresciute e si vede proprio da questo..no?!
Sono molto curiosa di sapere cosa hai in serbo per il prox capitolo e non vedo l'ora di leggerlo, anche se mi dispiacerà molto non trovare più gli aggiornamenti di questa splendida fic!!!Penso che mi consolerò solo se prometterai di scriverne tante, tante, tante altre!!!
Per quanto riguarda "malati mentali e con problemi di personalità doppia" sei in buona compagnia cara!!la mia personalità oltre ad essere più che doppia è anche suscettibile a tanti fattori che la rendono più variabile del tempo a Marzo!!!la definizione più vicina alla realtà è 'estremamente lunatica'..però visto che la mia vena cattivella è sempre presente credo che Serpeverde faccia al caso mio..Sono contenta che tu sia un pò più equilibrata e abbia elementi di entrambe..magari creeranno la quinta casa solo per te!!hihihi ^_^
Un bacione affettuoso!

26/05/08, ore 15:32

Non ci credooooooooo! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Che bellooo! Sono fantastici! Che bello, che bello!! Sono troppo feliceeee! Mi sa che non riesco a fare un commento sensato adesso! xD No, ma visto che fai un capitolo conclusivo penso che la farò lì la recensione finale! Miticaaaaaaaaaaaaa!^^ bacinoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]