Teorema
di iosnio90

27/05/13, ore 09:25

Che bello vedere una tua nuova storia qui! Ultimamente sto praticamente divorando tutte le tue storie perché sono bellissime e amo il Donnie *O*
Questa storia mi ha colpita subito fin dalla presentazione e subito mi sono fiondata nella lettura che mi ha soddisfatto parecchio, anche se è solo il prologo sei riuscita a far capire bene il contesto in cui ci troviamo! Meredith e Bonnie come sorelle è un'idea che mi piace molto perché quelle due insieme hanno un rapporto speciale che nei libri viene messo un pò in ombra dalla presenza di Elena. Stefan e Caroline migliori amici li amo tantissimo! Nel telefilm il loro rapporto è indescrivibile e sono felice che tu lo abbia inserito anche in questa storia. Elena come sempre è una grandissima.... Non devo essere volgare ahahaahahha ma per definirla spesso certi termini vanno usati.
Damon neanche è apparso e ha già combinato danni xD Povero Steffy *O* Lo amo troppo ma non come amo Damon! Spero che apparirà presto e soprattutto spero che si accorga subito di Bonnie e non perda tempo dietro a quell'Angelo che di angelico ha solo l'aspetto dentro è una vipera! Da brava amante di Alaric v.v Spero anche che ci sia qualche scenetta tra la bellissima e intelligente Meredith e il nostro bel professorino ;)
Scusa se ti ho fatto perdere tempo a leggere questo chilometrico commento ahahah ma mi è piaciuta davvero tantissimo e non vedo l'ora del secondo capitolo.
Un bacione, Klaroline99.

26/05/13, ore 21:18

mi piace un sacco questa trama,stefan mi piace insieme a bonnie,quasi quanto damon e bonnie

26/05/13, ore 18:30

Ciao, sono felcie di trovare una tua nuova storia. La trama mi piace molto e credo che la seguirò volentieri nonostante i peronaggi siano tuti umani. Di solito, a parte rare eccezini, non mi interesso ale storie dove la natura originaria dei protagonisti è completamente diversa, perchè a questo punto penso che potrbbero tanqullamente chimrsi Mary e Jhon ed appartenere ad una storia tutta loro.
Ma siccome tu scrivi dannatamente bene, non ho nessuna intenzione di perdermi l nuovo capolavoro.P er cui dovrai armarti di pazienza e soppotare anche le mie recensioni.
Un bacio

26/05/13, ore 12:09

Ciao Iosnio,
ben tornata! Ci sei mancata tanto con le tue bellissime storie su Damon e Bonnie!
Questa nuova fiction mi ispira molto, il prologo è chiaro e molto ben scritto. Mi piace l'inizio di trama con la separazione fresca tra Stefan ed Elena, la nuova venuta Caroline (adoro la versione un pò frivola ma leale del telefilm) e la vicinanza parentale tra Bonnie e Meredith. Brava!
Con Elena sembri già aver delineato parte del suo modo di essere quindi volubile e irrispettosa dei sentimenti degli altri (saltare non sl da un fidanzato all'altro ma farlo da un fratello all'altro!), sfacciata (cavoli io non sarei così faccia tosta da chiedergli addirittura un favore per una festa di poca importanza!) e finta ingenua (sobbalzare addirittura!).
[Mamma quante mazzate le darei!!!!]
Mi piace da matti invece quello di Caroline perchè pur essendo amica di Elena non ha lesinato di fargliela pagare per quello che ha fatto a Stefan. E mi piace da matti Stefan... finalmente non è in posizione di sudditanza rispetto alla bellezza di Damon (hey un quarterback strafigo, pompato e dagli occhi verdi. In più un gentiluomo d'altri tempi... io non vorrei altro!)
[Quasi quasi entro nella tua storia perndo Stefan e scappo! Eheheheh]
Che dire di Bonnie... sappiamo ancora poco ma il non aver genitori tra i piedi mi garba parecchio.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue e come si evolverà il rapporto tra Stefan e Bonnie.
[Ti prego vero che Elena e Bonnie non diventano subito amiche, vero????? Non la voglio vicino a Bonnie, almeno per l'inizio! Voglio che Elena sfrigoli sui carboni ardenti, che si mangi i gomiti e magari tt il braccio, che rosichi da morire per il legame tra Stef e Bonnie e poi, ancora di più, per quello che sicuramente verrà a crearsi tra Damon e Bonnie!!! Ihihihihhiihhh!]

A presto cara

Iry

26/05/13, ore 00:26

È una BELLA storia!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :-)

25/05/13, ore 23:12

Che bello poter leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Ormai, trovare una storia decente in corso in questo fandom è davvero dura! Sono spuntate un sacco di ragazzine che torturano l'italiano ed i miei nervi. Quindi sarà un piacere seguire la tua storia,
Ah, comunque visto che in questo capitolo ci sono tutti i miei personaggi preferiti (tranne Elena) la mancanza di Damon non si è fatta sentire troppo. Sono comunque ansiosa, però, di vedere cosa combinerà stavolta.
A presto, e ben tornata,
Little Redbird