.:Zeus Life:.
di Arth_miss

15/07/13, ore 08:58

Ciao! Emy-chan è tornata!
Certo che ne è passato di tempo dall'ultima volta che avevi postato una fic di questa raccolta, ma è meglio che cominci questa recensione: non so se la cosa ti può consolare, ma a parte il fatto che la "v" di "vuoi" nella domanda di Hera dovrebbe andare maiuscola, non ho visto altri tipi di errori o sviste mentre leggevo.
Scusami per la recensione cortissima, ma mi devo sbrigare. Ieri mi è saltata la connessione e devo recuperare le recensioni di alcuni lavori.
Baci e abbracci

14/07/13, ore 18:23

Eccomi qui *^*
Sono una persona a caso (?) che oa lascierà una recensione
Allora, la fic mi è piaciuta tanto, breve ma intensa *^*
Brava, brava, brava, continua così che stai facendo progressi
Scrivi e divertiti, il segreto è questo (in realtà questo è quello che faccio io quando scrivo XD)
che dire, aspetto con ansia il tuo possimo lavoro
Alla prossima ^^

11/06/13, ore 10:05

Ciao ciccia <3
Eccomi a recensire , ieri sera mi pesava farlo quindi lo faccio adesso ^^
Allourr che carinaaaaa :'D oddio ma scrivi sempre piu bene Bene :33
Non c'erano errori :'D E l'hai scritta davvero bene ;) Oddio io devo scrivere un sacco oggi e studiare -.-" ma non mi va di fare niente . E ho intenzione di scrivere su Naruto x3
Adesso vado che devo lavare i piatti farmi la doccia ecc..
Baci dalla tua amica rompipalle x3 <3
PS: C E R C A Q U E L L A D A N N A T A S T O R I A ( Quella nostra :)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:07 am)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:54 am)

11/06/13, ore 07:13

Eccomi qua! Emy-chan è tornata!
Scusami se recensisco un filo in ritardo, ma rimedio subito.
La ArteApo è una coppia carina dopotutto, peccato che come tutte le coppie costituite da personaggi della Zeus o sono poco conosciute o non piacciono a nessuno, ma io spero vivamente che si tratti delle prima di queste opzioni. Comunque, nella prima frse che dice Artemis, il "!?" credo sia meglio toglierlo per non complicare la lettura del testo e nella frase di Hikaru è meglio mettere la "b" maiuscola. A parte questo, non credo di aver visto errori, imprecisioni o ripetizioni di alcun genere.
Scusa, ma devo andare.
Baci e abbracci

11/06/13, ore 00:02

Eccomi qui pronta a recensire *^*
Bella, meravigliosa, stupenda fanfic <3
Artemis è pervertito al punto giusto e la cosa mi piace davvero molto
Che posso dirti? stai diventando sempre più brava nello scrivere (sì, secondo me stai perfezionando il tuo stile di scrittura, forse non a te non sembrerà, ma io credo che se continuerai a scrivere farai tanti progressi *^*)
Alla prossima fic allora, e ancora brava

28/05/13, ore 23:11

Eccomi qui, pronta a recensire *^*

Mi è piacuita tanto, una fic carina e coccolosa, davvero molto bella
Ti confesso che quando sono comparsi i gatti non ho potuto non mettermi a ridere (mi è venuto in mente il NOSTRO Hepai XD)
La scelta dei gatti era voluta?
A parte questo è una fic molto bella, carina, coccolosa, dolciosa...si è capito cosa intendo, vero?
Brava, brava, brava

p.s: ti ringranzio per avermi dedicato la storia, mi sono comossa

27/05/13, ore 16:06

Ciao Fryall! Qui è Emy!
Nella grammatica e nel lessico non credo di aver notato errori stavolta, e anche la punteggiatura in linea generale mi è sembrata corretta.
Devo farti comunque notare una cosa: alcune volte tra una virgola e la parola successiva, hai dimenticato di mettere uno spazio vuoto. In quei punti, il testo mi è sembrato tutto attaccato e ho avuto qualche problema a leggere...
Ti do un consiglio: prima di pubblicare una fic, è meglio rileggere più volte il testo in modo da trovare degli eventuali errori prima di pubblicarlo.
Questa fic era corta, ma è venuta carina; Atena ed Hepai non erano male da ragazzi, e scommetto che da piccoli erano tenerissimi.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci

26/05/13, ore 11:55

Ecco una recensione da una persona che non conosci (?)
Allora, iniziamo col dire che l'idea di base è stupenda e la demenzialità che ne segue lo è anche di più
Hera e Afuro sembrano perfetti per questo *^*
Mi hai fatto ridere davvero tantissimo, specialmente quando Hera chiama il capitano della zeus "Mini Hulk": con questa frase Tadashi ha visto la morte in faccia, in tutti i sensi XD
Davvero molto bella, mi è piaciuta tantissimo
Brava :3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:58 am)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:59 am)

26/05/13, ore 06:37

Ciao Fryall! Qui è Emy-chan!
La HerAfu è una pairing che mi mancava un pò, ma è meglio che passi alla recensione: dalla parte della grammatica e della punteggiatura, almeno in linea generale, mi è sembrato che fosse tutto in ordine, ma hai fatto alcune imprecisioni nell'ortografia. Se rileggi più attentamente il testo, dovresti riuscire a trovarle e correggerle.
Un pò mi spiace per Tadashi, ma soltanto un pò perchè è stato divertente leggere della figura che ha fatto.
Baci baci

25/05/13, ore 22:53

Ahwwwwwwwwww <3 ciccinaa :33 l'hai pubblicata finalmente x33 sono cosi teneri quei due :33 mentre leggevo (per la terza volta) ho trovato un errore di battitura hai consi al posto di cosi :3 u.u adesso è diventata una raccolta che bello :D Adesso ti saluto . *AbbracciaH* Baci da Quella rompi della tua amica x33