Il bacio del diavolo
di Angelface

09/10/04, ore 21:10

x tink:altro che beautiful....

09/10/04, ore 21:08

oddio quanto mi piace questa storia!ti prego continua presto!9!

09/10/04, ore 20:57

che bello!ahia prevede male sto cap..ti prego fai dopo tanti sforzi finire draco e ginny assieme ma prima a lui fagli fare qualche cavolata del tipo cadere nel barametro imboccare la via sbagliata,del male....

09/10/04, ore 20:42

ahhhhhhh!!!!!!!sono tornata!bellissimo cap..vado al prossimo!

09/10/04, ore 16:46

che cosa devo dirti???....ancora.....

Patty
09/10/04, ore 13:56

mamma mia ma che bel capitolo!!! uno dei più belli sul serio!!! questo draco non molla di un cm eh...io vado pazza x la coppia ginny/draco ma chissà perché in questa storia parteggio per lucius!!! aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!! brava!!!

09/10/04, ore 13:30

Davvero carina! mi ricorda un po' la ff di Narcissa, ma è cmq originale. la storia si sviluppa velocemente e io questo lo adoro, anche se a molti non piace. per il resto è tutto stupendo se non fosse per lo stile, infatti ti servi spesso delle stesse espressioni tipo "è molto più maturo di lei" per dirne una, ma ce ne sono altre. so che sono tipiche del tuo stile, ma possono rendere monotona la lettura, migliora in questo punto e rasenterai la perfezione.

07/10/04, ore 18:59

grrr odio Dracooo!!!! >___<*!! cmq bellissima la descrizione d Lucius, io nn avrei saputo immaginare d meglio...- "Hai detto bene Pansy in fondo ... fisicamente anche Draco è splendido come suo padre ... ma non ha la stessa passione, la stessa dolcezza e la stessa maledetta sensualità di Lucius ...." è praticamente xfetta!! complimentissimi ma t prego nn farlo morireee!!! sniff sniff...amore mio m sa ke farai una brutta fine!! ç___ç a presto! =3

06/10/04, ore 21:47

WOW!!! è bella la nuova amicizia tra le tre ragazze, abbattono le differenze e gli odi passati, mi piace...la storia d'amore proibita diventa anche sempre più tenera...bravissima!!!!

Senda
03/10/04, ore 22:52

splendido, come al solito, mi prendi un casino!!! complimenti, mi piace da impazzire!!! 9 sicuro!!!

Patty
03/10/04, ore 16:18

wow!!!!! che capitolone questo....!!!! e ora che succederà con voldemort?!?!?!?! bravaé scritto bene anche questo,inutile dirtelo ormai!!!!

Darkness
03/10/04, ore 16:09

Ho cominciato oggi a leggere questa FF e devo dire ke mi piace molto!! Leggere 10 chap tutti di un fiato di questa bella storia è stata una fortuna, e pensa ke è stato un caso se o cominciato a leggere il primo chap!! Bè devo farti i miei complimenti, è veramente molto bella. Poi mi piace il modo in cui scrivi. Poi queste coppie strane, il lato di Lucius ke non abbiamo mai visto, una Pansy ke piange, insomma tutti quasti strani avvenimenti rendono la tua FF speciale! Devo dire ke Ginny non mi sta molto simpatica, ma in questa storia la sto rivedendo molto! Continua così! Spero presto di leggere un nuovo chap!! Ti do 10! Baci Dark! ^_^

03/10/04, ore 15:25

ciao! scusa se nn ho recensito il chap 9 ma sn stata a Nizza cn la scuola! la situazione si complica...Voldemort ha scoperto tutto!!!!! accidenti!!! sn rimasta piacevolmente sorpresa da Pansy e orrendamente colpita dal comportamento di Hermione...si crede tanto intelligente e poi dice cose talmente stupide! Lucius è dolcissimo e Severus è un ottimo amico, non giudica il comportamento del biondo anzi non esita a porgergli il suo aiuto! m preoccupano Draco e Luna...il primo è troppo determinato e la visione della seconda nn promette nulla d buono...un'ultima cosa:hai reso benissimo il quadro e le emozioni dipinte in esso, complimenti!! bacioni =3

30/09/04, ore 22:00

Sempre intrigante, non smetterò mai di dirtelo, spero solo che la storia tra i due personaggi principali vada a buon fine...incrocio le dita e ocmunque..continua al più presto!!!!

Tink
27/09/04, ore 23:44

Poooovero Dracuccio ç__ç abbandonato! POSSO FARE RICHIESTA D'ADOZIONE ^__^ ??? Bel capitolo zomunque, soprattutto la parte della descrizione del diavolo, anche se la coppia che tratat questa storia mis embra talmente improbabile che faccio fatica a immaginarmi una Ginny tra le braccia di Lucius! Tra quelle di Drachino già mi sembra all'apice dell'assurdità, ma così è paranormale o.O !!! Solo una domanda, ad occhio e croce quanti anni dovrebbe avere Lucius?! Bah...innamorarsi di una ragazza ancora più piccola del tuo stesso figlio, certo che la depravazione qui sta di casa ^__^ !!! Ma continuerò a leggere la tua storia, in fin dei conti le cose complicate e assurde mi piacciono (basti pensare che sono una fanatica delle D/G) e tutti questi intrighi amorosi comincio apensare che facciano da concorrenza a Beautiful!

Tink!