«Non sei un giocattolo»
di Sel Dolce

01/09/14, ore 16:08

Davvero bellissima, mi è piaciuta veramente tanto!
Non ci sono errori grammaticali e la trama è coinvolgente! Continua a scrivere così, sei davvero bravo/a!
Un bacione!
SpiritocoliLumus4

17/08/14, ore 22:28

In un certo senso, non ho potuto non vedere me in questa storia. In un certo senso ero davvero io, davvero così, solamente qualche anno prima. Nessuno ha fermato me, mi sono fermata da sola. Lily ha avuto Scorpius e nel momento in cui il giocattolo si stava per rompere non ho potuto non sentire una sensazione di vuoto e mi sono tanto sentita Lily. Poi è arrivato Scorpius. Scorpius potrebbe essere chiunque nella vita di chiunque, la luce di chiunque, la salvezza di chiunque e Lily ha avuto la immensa fortuna di trovarlo. Lui, che ha contribuito a romperla, ha contribuito anche a ripararla. La adoro.

22/09/13, ore 01:18

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bella come trovata, è molto azzeccata per mostrare un altro lato di Lily nel mondo di Harry Potter, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/05/13, ore 15:05

Questa tua One Shot mi è piaciuta moltissimo.
Come hai scritto tu, in questa storia Lilyl è diversa rispetto a come è in tutte le altre.
Hai un bel modo di scrrivere, davvero, complimenti!
Ho notato solo un errore di battitura nel testo, nella parola TORMENTARE, tu l'hai scritta senza la O.
A parte questo, ti dico ancora che è bellissima e ti faccio ancora i complimenti.
Giulia

26/05/13, ore 10:36

Ciao :) sono contenta che tu abbia scritto la storia di una Lily fragile e incompresa dato che di solito si trova sempre una ragazza sicura di se sempre circondata da amici, cugini e fratelli. E poi mi è piaciuto il fatto che Scorpius l'abbia salvata dal buttarsi giù dalla torre, ma anche da se stessa e che quindi la aiuti e le dia un sostegno :)
Complimenti :)
El xx