For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

26/04/20, ore 16:24

Questa raccolta è semplicemente STUPENDA!
Ho adorato come per ogni film sei riuscita a catturare un momento anche piccolo, a esplorare la storia dei personaggi anche minori e a creare dei piccoli capolavori, brevi ma ben rifiniti citando il vecchio Callimaco e tutti i poeti alessandrini.
Non esagero quando dico che è una delle fanfiction migliori che abbia mai letto su EFP, quindi ancora complimenti!

30/07/13, ore 00:16

Eccomi qui, seppure con un imperdonabile ritardo ci sono! In realtà ho seguito questa tua deliziosa raccolta nell'ombra, ahimè il tempo non era a mia disposizione. Devo dire che mi è proprio piaciuta - come ogni tuo lavoro, d'altro canto. XD -, hai ripreso dei temi diversi di volta in volta e hai trattato non solo le scene "più" famose ma anche quelle lasciate più in ombra, per l'appunto. Come nel caso del Genio, anche io l'ho sempre pensata come te, mi si è spezzato il cuore in quella scena. ç_ç
In ogni caso, le mie storie preferite sono proprio i miei classici Disney preferiti. Da Hercules - mio Dio, i pianti quando Meg muore. T_T -, a Il Re Leone - quel trio, quel meraviglioso trio lo amerò per sempre! *^* -, a Oliver & company - Dio ti ringrazio, qualcuno se lo ricorda. E' uno dei miei preferiti in assoluto, contiene tanti splendidi messaggi!
E ti ringrazio anche per avermi fatto piacere così tanto, con la tua splendida abilità nello scrivere, anche quei classici Disney che mi son sempre piaciuti di meno come Pinocchio, Biancaneve e Cenerentola. Hai colto dei momenti che me li hanno fatti proprio amare. :)
Infine, ho amato moltissimo la storia riguardante Tiana e Charlotte - Lotty è una fangirl vivente, btw. Dai, è noi - , nonché quest'ultima, che sebbene a te sembri semplicistica io l'ho trovata densa di significati. In ultimo, complimenti anche per la storia su la Bella addormentata nel bosco... classico Disney che invece ho rivalutato nel tempo. Voglio dire, dormi cento anni e ti sposi un principe gnocco. Cosa vuoi di più dalla vita? Ma non indugiamo su queste piccolezze, i miei complimenti perché ogni volta che leggo le tue storie riesco a vedere ogni scena di fronte a me. <3

Kì.

07/07/13, ore 11:58

Ed ecco la mia ultima recensione a questa storia fantastica che ho adorato con tutta me stessa.
Semplicemente stupenda. Ho recensito ogni capitolo ed ogni volta ho cercato di trovare parole nuove per descrivere la tua bravura e le emozioni che mi trasmettevi, ma questa volta sono un po' senza parole perché non ho la più pallida idea di cosa dire. Ho trovato questo aggiornamento *sospira*, l'ultimo aggiornamento non banale ma giusto. Insomma hai dato continuità a questo progetto e l'hai concluso nel modo migliore con una descrizione chiara e pulita e con un personaggio interessante e dinamico. Non so, sono un po' malinconica questa volta perché so che non potrò più recensire questa raccolta ..
Comunque hai fatto un lavoro fantastico ogni volta e sei un'autrice spettacolare.
Per me è stato un piacere leggere questa storia e continuerò a seguire di certo i tuoi aggiornamenti.
Honest

29/05/13, ore 14:20

Ciao cara! ;) Sono un po' triste di sapere finita questa meravigliosa raccolta, che mi è piaciuta davvero tanto. Rapunzel non mi ha colpita come La principessa e il ranocchio, ma rivedendolo mi sono resa conto di quanto terribile fosse la vita di Rapunzel, sempre chiusa in quella torre. Penso che tu sia riuscita, come sempre, ad esprimere molto bene le sensazioni (appunto) del personaggio in questione. ^^ Mentre leggevo rivedevo la scena in cui lei si cala dalla torre per la prima volta e si blocca a pochi centimetri da terra, esitante. Bello, bello. ^^
Spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo. Un abbraccio e ancora complimenti,

blackmiranda

26/05/13, ore 21:40

Non poteva esserci conclusione migliore. Hai riassunto perfettamente tutto lo spirito di Rapunzel, la poesia della storia, il suo desiderio di libertà, un mondo di emozioni pronte ad esplodere dentro una ragazza che è rimasta chiusa tra quattro mura per troppo tempo...Davvero, non potevano esserci parole migliori. Tutta la raccolta, comunque, è geniale e ti rifaccio tantissimi complimenti. ;)

Ele

26/05/13, ore 20:40

GRAN FINALE!!!
Veramente, anche Rapunzel è un buonissimo prodotto di questi anni,e tu hai reso bene l'idea di Rapunzel e del suo desiderio di scoprire il mondo e di poter avere delle "sensazioni".
Mi sarebbe piciuto qualcosa sull'amore con Flynn, ma va benissimissimissimissimissimo anche così.
E grazie per i ringraziamente (è un strano gioco di parole...) Mi ha fatto molto piacere seguirti, l'ho fatto con piacere!!!