Ti sei mai..?
di tomboy

28/05/13, ore 14:58

Innanzi tutto scusa il ritardo...ma sono davvero così in ritardo? O hai pubblicato ieri? Che giorno è oggi? Mah, tralasciamo.
Comunque, complimenti! Hai descritto tutto quello che provo molto spesso, soprattutto in questi giorni. Il tema dell'abbandono, che per me ormai è quasi un'ossessione...eppure, forse per la brevità della storia, non risulti pesante. Sembra una preghiera disperata, questo si, ma leggerla non fa troppo male, se capisci cosa intendo. Si, lo so, non ha senso una singola parola di tutto quello che ho scritto. Anyway, ho adorato la frase: "E' così sbagliato cercare qualcuno che ti protegga per non sentirti sola contro il mondo?" è così bella...questa sono io, assolutamente. Quindi, grazie per avermi descritta, mi ha fatto bene leggere questa storia. Con poche frasi, riesci sempre a rendere concetti così immensi.
Ancora complimenti
Wake Me Up Inside
P.S.: odio chiederlo, ma ho seriamente bisogno di pareri esterni...passi dalle mie storie, se ti va?

26/05/13, ore 19:53

Hey!
Una storia molto bella, nonostante sia corta. Mi ha ricordato tantissimo la mia canzone preferita, direi che rispecchia perfettamente le emozioni che provo anch'io e che provano tutti (o quasi). In poche frasi hai messo un grande livello di espressione, sono frasi che colpiscono profondamente. Se fosse stata pił lunga mantenendo questo livello sarebbe stato un capolavoro :D
Complimenti!!