In Your Heart*Nel Tuo Cuore
di Ily Briarroot

27/12/07, ore 22:20

Sai che questa storia è stupenda? Dico sul serio. Pur essendo breve è carica di sentimento in una maniera incredibile (e mi hai fatto venire gli occhi lucidi, sappilo ç_ç). Il finale in particolare è spettacolare. Soprattutto la frase "E, ben presto, si accorge che forse averla incontrata è stato solo un sogno." - l'ho riletta parecchie volte, mi ha colpito davvero. Scrivi davvero bene e non lo dico solo per farti piacere, è la verità. Complimenti.
Ah, e grazie infinite per la dedica =*

Crazy Dark Queen
12/12/07, ore 19:54

Waaa, che bella fanfic!!!! Sei sempre bravissima, dico sul serio!!! La frase finale poi è stupenda... *_* Complimenti!! Continua così!!! Kisses, ciauuz!

12/12/07, ore 15:48

Che bella! Sul serio...in così poco hai espresso tantissimo! Ash sembra che stia finalmente crescendo e capendo anche se non fino in fondo(sarà sempre un idiota da qst punto di vista!) e i pensieri gli si adattano perfettamente, sopratt l'ultima frase che mi ha commossa - come qnd ho visto l'episodio...sigh ç.ç - è proprio lui... Poi mi ha toccata in particolare xke anch'io penso a tutte queste cose del destino, i casi, la gente che incontri il karma il rivedersi ecc ecc... Insomma sarò matta ma ci credo! Qnt a te *bravissimaaaaa*! Mi è piaciuta davvero troppo, perfettamente vera e inserita nel contesto (magari però fosse successo DAVVERO!) Un bacione, Liu

11/12/07, ore 22:31

*____* che dolceeeee....*ç* grazie! ti voglio bene!!! O___O ah...=.= volevo uccidere brock e compagnia x aver rotto quella magia >___> *va a munirsi di crick* xDD che dire...fic scritta divinamente come tutte le altre...bhe ^^ non so che dire...sei meravigliosa x il modo in cui scrivi! davvero! le tue fic riempiono e scaldano il cuore! continua così! 1 bacio

11/12/07, ore 21:59

Tu mi fai commuovere e poi la fine è davvero splendida!!!! Sono la prima e ne sono onorata, questa fanfiction è dolce, ma al tempo stesso triste, io non vedo l'ora che Ash e Misty si ritrovino, mi mancano troppo vederli insieme... Lui è così tenero e deve farsi coraggio a stare senza lei, ma sento e voglio sperare che si renda conto dei suoi sentimenti, Ash deve capire di amare Misty... Misty invece è sempre quella ragazza che ce la mette tutta ad essere forte (Ash lo sa che lo è e può realizzare tutti i suoi sogni) e noi sappiamo bene che per lei gli addii non sono semplici, sei eccezionale & alla prossima fanfiction!!!

11/12/07, ore 21:58

Ma è STUPENDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!*______* una ff davvero bellissima!ci poteva stare benissimo all'interno di quell'episodio!e poi la frase finale-era destino che incontrasse lei fra tanta gente-mi ha dato i brividi dall'emozione!*____* perchè quando lo disse Ash era tremendamente dolce e sincero!*_____* questa ficcy seppur cortina finisce subito,subito tra le preferite!sei al solito eccezionalmente BRAVISSIMA AMICA MIA!^____^ E GRAZIE IINFINITE PER LA DEDICA!MA LA PERSONA FANTASTICA SEI TU!!!Un bacione grandissimo ila^^tvb